Canali preferiti Digifox

serialbug

Digital-Forum Master
salve amici... dopo aver messo in soffitta l'Adb I-can, perchè non gestiva i mux doppi, ho lasciato in funzione il digifox che li memorizza separatamente....

avevo alcune domande da porre...

premesso che uso un rotore e vado spostando l'antenna a seconda del mux che mi serve....
------------- 1----------------
ho notato che memorizza canali uguali (stesso mux ma frequenze diverse) con un numeretto, sempre lo stesso, che è diverso per ogni frequenza.... esempio mi ritrovo la rai 1/2/3 ch65 memorizzata come 328/329/330... anche se magari non ho altri canali memorizzati.... quelli sul ch43 come 1/2/3

ho provatto a cancellare tutti i canali e reimpostare i settaggi di fabbrica, ma niente... rimemorizzando i canali, ritornatno con lo stesso numeretto e posizione....

----------- 2--------------------

dopo aver memorizzato tutti i canali presenti nell'etere, creo due liste con i canali preferiti separati per mux.... così metto i rai del ch43 su di una lista canali preferiti1..... e rai del ch65 su canali preferiti2... in modo da scegliere velocemente da dove vederli....

ebbene nelle liste create trovo sempre e solo i canali rai del mux sulla frequenza 43, contraddistinti dai numeretti 1/2/3, mai quellli 238/239/330....!!??

ho già resettato e cancellato le liste almeno cinque volte....

avete qualche idea sul corretto modo di gestire queste liste...??!!

grazie....:)

Indietro
Alto Basso