Canali Premier

jollywhite

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutto il forum,attualmente sto''usando una gemini 420 e setting di vhannibal,il mio problema e' che quando vado su un canale premier, al suo rientro trovo la scritta canale cancellato e per far tornare il nome del canale devo ricaricare i setting, vi chiedo ma e' un problema di setting oppure di immagine?

succede anche a me... ma tanto l'importante è che il canale ci sia....:D

Credo che dipende dal fatto che il canale sia stato rinominato... comunque vhannibal che lege questo forum avrà sicuramente una risposta per voi ... a me non succede :)
Ciao

devi, con un editor di setting tipo opendbedit selezionare i canali di premiere che ti interessano e col tasto destro del mouse impostare "indicatore di mantenimento" su "attivo".
ricarichi i settings e vedrai che non ci sarà più la scritta canale cancellato;
preciso però che non uso gemini e che nella dbb2 questa procedura non funziona per un problema di kernel proprio della immagine, con tutte le altre funziona.
saluti e salute

Oppure basta che carichi dei nuovi setting probabilmente quel giorno mi era sfuggito

vhannibal ha scritto:
Oppure basta che carichi dei nuovi setting probabilmente quel giorno mi era sfuggito

Oddio...veramente io tengo i setting sempre aggiornati, ma mi capita ogni volta che li carico...

Uso Nabilo! :D

Bye!

crowingc ha scritto:
Oddio...veramente io tengo i setting sempre aggiornati, ma mi capita ogni volta che li carico...

Uso Nabilo! :D

Bye!
Strano...le ultime Nabilo non davano sto problema solo con DBB2(problema di cvs) si presenta forse devi aggiornare anche l'img in flash

Credo di avere l'ultima immagine , ovvero la 0.8....

Cmq non è un grossissimo problema alla fine.... Certo, se non ci fosse sarebbe anche meglio!! :D

No...io intendevo l'immagine della flash prova ad aggiornare quella perche cosi non deve fare

Indietro
Alto Basso