Canali Premium a Rimini

R008181

Digital-Forum Junior
Salve a tutti. Scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere...Abito a Viserba in provincia e nel comune di Rimini e da quando è stato fatto lo switch off non vedo più i canali mediaset a pagamento.O meglio qualche giorno li vedo (a scatti) e molti giorni invece non li vedo per niente. Il segnale sembra essere debolissimo anche se le antenne sono correttamente puntate visto che prendo canali come LA7D che viene trasmesso dallo stesso ripetitore che dovrebbe trasmettere i canali mediaset premium. Avete voi un suggerimento da darmi per risolvere il problema?
Grazie mille.

p.s.
alla linea ho già collegato un amplificatore da interno e dopo ci saranno 20 mt di cavo sino al tv. E' il caso che colleghi un'altro amplificatore di segnale?

Ultima modifica:
Ciao,

lascia perdere gli amplificatori e concentrati sul puntamento dell'antenna. Sai dov'è orientata? Su Montescudo o su Pincio? Che tipo di antenna è? Hai ostacoli, in mezzo? (altre case)
Comunque a Viserba i MDS Premium sono un po' "bassini", ma si dovrebbero tirare fuori benino... se non hai case più alte in mezzo...

Ciao, non ho case davanti, l'antenna e' una fracarro per dtt serie blu42 (l'ho comperata l'anno scorso) ed è puntata vs MONTESCUDO. La qualità del segnale mediaset premium è 55.

Ultima modifica:
Ciao, ok... le misure che ho fatto in via Dati, all'altezza del civ. 182, mi portano ad affermare che il canale 52 entra meglio dal Pincio, piuttosto che da Montescudo. Vado a memoria, ma mi sembra che lì il segnale fosse migliore...
Domani verifico, tanto sono a lavorare in quell'hotel... anche lì c'è una BLU 420
Prova a uppare domani sera, casomai mi scordassi, che ti faccio sapere con precisione...
Comunque il segnale entra correttamente, in quell'albergo c'è un Mediaset Premium Hotel ufficiale e sono distribuiti anche i D-Free

Indietro
Alto Basso