Canali Premium Gallery [Massa-Carrara]

ccc_ddp

Digital-Forum New User
salve ragazzi..sono nuova e vedo con piacere che non sono l'unica a trovare difficoltà riguardo premium gallery..ho acquistato il digitale terrestre a natale e sinceramente nei 3 giorni di visione gratuita dei contenuti di premium gallery non ho avuto tempo di seguire niente..ora vorrei attivare la promozione degli 8 euro al mese ma non ci riesco..mi hanno detto di rifare la sintonizzazione ma continua a trovarmi gli stessi 16 canali di prima..eppure,facendo una ricerca ho visto che il mio comune riceve anche i 3 nuovi canali..ho provato anche a staccare e riattaccare la presa di corrente e a togliere e inserire la scheda..che devo fare??grazie mille in anticipo!!

Benvenuta

Che decoder hai?

I canali Gallery li riesci a sintonizzare?

Di che zona sei?

Boing lo vedi?

il decoder è un ADB 1800 T,sono di massa-carrara in toscana,non sono ancora riuscita a sintonizzare i canali gallery,mi avevano detto di rifare la sintonizzazione ma continua a ritrovarmi i canali che avevo prima..riguardo boing lo vedevo fino ai primi giorni di gennaio..

Controlla bene perchè Boing ora si trova assieme ai canali Gallery sul mux Dfree ,se non lo vedi allora significa che non sei coperta o non riesci a prendere il Mux Dfree

Segui Questo 3d per vedere la copertura e i canali presenti sui vari Mux.

Ti sposto nella sezione Copertura

ho controllato..la copertura c'è,del resto avevo cercato anche sul sito di mediaset premium..non riesco proprio a capire..

Vai nel menù del decoder alla voce livello segnale e metti il ch 55

Verifica se c'è segnale ,se non lo aggancia significa che molto probabilmente è l'impianto centralizzato ad avere problemi con quella frequenza.

Puoi eventualmente provare con un' antenna da interni ;)

Da come ho visto dovresti ricevere dfree nel ch/frequenza 55, controlla nel menù del decoder se riesci ad agganciarlo ;)

effettivamente controllando sul canale 55 mi dice che non c'è il segnale..oltre a prendere l'antenna da interni c'è un altro modo per riuscire ad agganciarlo??vi ringrazio moltissimo per le risposte tempestive..

in 1 altro 3d avevo detto anke io ke avevo lo stesso problema d ccc_ddp nn ricevendo bene i canali premium gallery.Li ho visti bene x 1 giorno e poi tt come prima. mi è stato detto da ercolino ke poteva essere 1 problema d sw avendo un telesystem ts7.2 con il 16p6 e ke adesso aggiornandolo lo portava alla versione 21p1.Io ankora nn ho fatto l'aggiornamento sw xkè volevo sapere se c potevano essere problemi nel perdere l'offerta "tutto calcio" o altro e se mi consigliate d farla a questo punto x vedere se riesco a prendere bene gallery.La zona è rimini.
Grazie in anticipo x la risp

Far verificare l'impianto centralizzato

Però con un'antenna da interni se abiti ad un piano alto e davanti non hai grossi ostacoli dovresti prenderli bene

Dipende se sei di Massa o Carrara ,visto che trasmette sempre sul ch 55 ma da due postazioni diverse ,verifica sia Massa ,sia Carrara e da quale postazione ti trovi più vicino.

Proverei prima a vedere, se hai a disposizione (o magari prestare) una antenna da interni, se si riesce a ricevere il segnale, per poi metter a punto l'antenna "principale"
Per il momento questo è il metodo che mi viene in mente.

ildivincodino ha scritto:
in 1 altro 3d avevo detto anke io ke avevo lo stesso problema d ccc_ddp nn ricevendo bene i canali premium gallery.Li ho visti bene x 1 giorno e poi tt come prima. mi è stato detto da ercolino ke poteva essere 1 problema d sw avendo un telesystem ts7.2 con il 16p6 e ke adesso aggiornandolo lo portava alla versione 21p1.Io ankora nn ho fatto l'aggiornamento sw xkè volevo sapere se c potevano essere problemi nel perdere l'offerta "tutto calcio" o altro e se mi consigliate d farla a questo punto x vedere se riesco a prendere bene gallery.La zona è rimini.
Grazie in anticipo x la risp

Il fatto che non prendi i canali Gallery non centra con il sw ,comunque devi aggiornarlo alla 21p1 che è di molto migliorata alla 16p6

Questo 3d lasciamolo a ccc_ddp :)

non sono in un palazzo ma in una "casa bassa"..ho visto che il dfree prende dallo stesso punto di canali come rai 2 e altri..comunque vedrò se prendere un'antenna da interni..grazie ancora e alla prossima!!

infatti bibita,controllando sui siti che mi avevano segnalato ho visto che si parlava di santa lucia..per questo poi non capisco perchè quando sono andata sul canale 55 mi è apparso che non c'è segnale..

Allora mi sa che è il tuo impianto come ti hanno già detto bisognerebbe provare con un'antennina magari in prestito oppura provare a chiedere a qualche vicino che ha il digitale se lo prende. La tua antenna è rivolta verso Santa Lucia?
Ciao

credo proprio di sì considerando che riesco a prendere altri canali che trasmettono da lì..purtroppo non ho vicini con il digitale..ma le antenne di cui parlate sono quelle da campeggiatore,vero??

Credo di si o comunque un'antenna tipo questa

Gli altri canali digitali indicati sul sito otgtv li vedi tutti ?

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso