lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Non ho sky hd e fino a qualche tempo fa vedevo nelle loro posizioni i promo dei ch. hd, ora non più. Risulta normale???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucchini01 ha scritto:Non ho sky hd e fino a qualche tempo fa vedevo nelle loro posizioni i promo dei ch. hd, ora non più. Risulta normale???
Se hai attivato HD e il tuo decoder e in HD allora devi vedere i canali, se invece non hai attivato HD oppure possiedi un decoder SD vedi i promo del canale.lucchini01 ha scritto:A dire il vero ho attivato l'HD un'ora fa, è strano che i canali siano spariti dopo pochi minuti ????
lucchini01 ha scritto:A dire il vero ho attivato l'HD un'ora fa, è strano che i canali siano spariti dopo pochi minuti ????
Barco83 ha scritto:ehm scusate quali sono i canali promo hd??
Barco83 ha scritto:ehm scusate quali sono i canali promo hd??
cheguevara63 ha scritto:Canale 207 Sky sport HD, canale 209 Eurosport hd , questo per quanto concerne lo sport.
Canale 307 Sky cinema HD, canale 308 Sky cinema HD + 24.
lucchini01 ha scritto:allora decoder pace slim non hd. Oggi pm telefono a sky per passare ad hd e dopo pochi minuti dal decoder sono spariti tutti i ch. hd che non avendo hd erano solo i soliti promo di hd. idem dalla epg. Telefono a sky e mi dicono che è normale che dopo aver sottoscritto sky hd non si vedano più i promo di hd ma quando arriverà il decoder hd allora si vedranno i veri ch. hd. ciao.
B. Pierluigi ha scritto:Strano... dovrebbero attivartelo solo dopo che è arrivato il decoder.... Con me hanno fatto così Ho telefonato per aderire all'offerta HD, IL GIORNO DOPO (!!!) mi è arrivato il decoder HD e ho chiamato per attivare e tutto OK...
Vabbè, cambia poco
cheguevara63 ha scritto:Canale 207 Sky sport HD, canale 209 Eurosport hd , questo per quanto concerne lo sport.
Canale 307 Sky cinema HD, canale 308 Sky cinema HD + 24.