canali promo hd spariti (?)

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Non ho sky hd e fino a qualche tempo fa vedevo nelle loro posizioni i promo dei ch. hd, ora non più. Risulta normale???

lucchini01 ha scritto:
Non ho sky hd e fino a qualche tempo fa vedevo nelle loro posizioni i promo dei ch. hd, ora non più. Risulta normale???

a me è successo nel periodo che ho attivato l'hd sulla carta, ma avevo il decoder normale, nel frattempo mi hanno spedito quello hd e tutto è tornato normale, se tu non hai attivato l'hd invece non so che dirti, ma tanto credo abbia poca importanza.:lol:

A dire il vero ho attivato l'HD un'ora fa, è strano che i canali siano spariti dopo pochi minuti ????

lucchini01 ha scritto:
A dire il vero ho attivato l'HD un'ora fa, è strano che i canali siano spariti dopo pochi minuti ????
Se hai attivato HD e il tuo decoder e in HD allora devi vedere i canali, se invece non hai attivato HD oppure possiedi un decoder SD vedi i promo del canale.
Adesso mi dici se hai HD e che decoder possiedi?? Cosi possiamo fare un po di chiarezza.;)

Fino a ieri sera li vedevo con il dec Pace, da oggi, continuo la visione dei promo HD con lo Skybox Amstrad. Pur non essendo abbonato HD.
Per la cronaca, il Pace ha smesso di funzionare ieri sera dopo anni di servizio:D :D . Con sto Amstrad noto una bella differenza di qualità d'immagine:mad: . è il caso di chiamarlo "SKYFOBOX":D :D

lucchini01 ha scritto:

è normalissimo, stai tranquillo, appena inserirai la card nello sky hd, tutto tornerà normale.Ciao.

Barco83 ha scritto:
ehm scusate quali sono i canali promo hd?? :eusa_think:

next hd
2 canali cinema sky cinema hd e sky cinema hd +24
2 di sport
national geogr. hd

cheguevara63 ha scritto:
Canale 207 Sky sport HD, canale 209 Eurosport hd , questo per quanto concerne lo sport.
Canale 307 Sky cinema HD, canale 308 Sky cinema HD + 24.

vero mi ero scordato eurosport HD:D

allora decoder pace slim non hd. Oggi pm telefono a sky per passare ad hd e dopo pochi minuti dal decoder sono spariti tutti i ch. hd che non avendo hd erano solo i soliti promo di hd. idem dalla epg. Telefono a sky e mi dicono che è normale che dopo aver sottoscritto sky hd non si vedano più i promo di hd ma quando arriverà il decoder hd allora si vedranno i veri ch. hd. ciao.

lucchini01 ha scritto:
allora decoder pace slim non hd. Oggi pm telefono a sky per passare ad hd e dopo pochi minuti dal decoder sono spariti tutti i ch. hd che non avendo hd erano solo i soliti promo di hd. idem dalla epg. Telefono a sky e mi dicono che è normale che dopo aver sottoscritto sky hd non si vedano più i promo di hd ma quando arriverà il decoder hd allora si vedranno i veri ch. hd. ciao.

esatto, è quello che ti avevo scritto.:D

Si, confermo hai avuto ragione. Difatti entrando nella gestione smart card oltre a MONDO+CINEMA+SPORT hanno aggiunto MONDO HD, CINEMA HD, SPORT HD e mi hanno confermato, telefonando che sono già attivi ma, ovviamente si potranno vedre solo quando arriverà il decoder HD. Speriamo sia l'ultimo PACE.
Volevo chiedere per ultimo un consiglio su connessioni:
attualmente la scart dal decoder entra in un pioneer record e da li un'altra scart si collega al tv, pertanto la connessione passa sempre dal record che è passante anche da spento (scelta consigliata da Pioneer). Ora col decoder hd oltre all'hdmi, che si collega direttamente al tv, la scart la posso tenere configurata come adesso o è meglio che la connetta direttamente al tv e con l'altra scart collegarsi al record e da questo al tv sulla seconda scart rgb???

Strano... dovrebbero attivartelo solo dopo che è arrivato il decoder.... Con me hanno fatto così ;) Ho telefonato per aderire all'offerta HD, IL GIORNO DOPO (!!!) mi è arrivato il decoder HD e ho chiamato per attivare e tutto OK...

Vabbè, cambia poco ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Strano... dovrebbero attivartelo solo dopo che è arrivato il decoder.... Con me hanno fatto così ;) Ho telefonato per aderire all'offerta HD, IL GIORNO DOPO (!!!) mi è arrivato il decoder HD e ho chiamato per attivare e tutto OK...

Vabbè, cambia poco ;)

no anche a me hanno fatto come a lucchini, senza bisogno di richiamare.

Chiederei anche gentilmente se potete rispondere al quesito che ho posto sul collegamento.
Un grazie anticipato!

cheguevara63 ha scritto:
Canale 207 Sky sport HD, canale 209 Eurosport hd , questo per quanto concerne lo sport.
Canale 307 Sky cinema HD, canale 308 Sky cinema HD + 24.

ah.. non capivo il perche di promo

Indietro
Alto Basso