Canali Rai Di Sky

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Ma è vero che dal prossimo anno i canali Rai inseriti nel bouquet Sky scompariranno per scadenza contratto che la Rai non rinnoverà più?

Concordo sul magari, sono canali molto difficili da guardare per via del palinsesto scadente e della qualità audio/video molto bassa.

Non credo che la Rai non rinnovi più ;)
PS comunque se non sbaglio non scade a giugno il contratto?

Bisognerebbe capire se si sta parlando dei canali Rai o dei canali Rai Sat che sono due cose molto diverse....

forse sono stato frainteso....io sarei felice se la miglior produzione RAi (ad esempio rai yoyo) fosse disponibile sul sat in modalità free to air....purtroppo non sono in grado di aggiungere altro sulla qualità della visione.
Un saluto

GIOSCO ha scritto:
Bisognerebbe capire se si sta parlando dei canali Rai o dei canali Rai Sat che sono due cose molto diverse....
Mi riferisco naturalmente ai canali Rai sat. Sparirebbero alcuni canali ed altri si fonderebbero (Yo Yo e Gulp). D'altronde la Rai come servizio pubblico non ha motivo di criptare i suoi canali. Il tutto mi è stato riferito da un ragazzo del Call center Sky. Prendete la notizia con beneficio di inventario. Ho postato qui sperando in qualcuno che ne sapesse di più

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Mi riferisco naturalmente ai canali Rai sat. Sparirebbero alcuni canali ed altri si fonderebbero (Yo Yo e Gulp). D'altronde la Rai come servizio pubblico non ha motivo di criptare i suoi canali. Il tutto mi è stato riferito da un ragazzo del Call center Sky. Prendete la notizia con beneficio di inventario. Ho postato qui sperando in qualcuno che ne sapesse di più
A parte che Gulp e Yoyo sono due mondi diversi (uno Sat / Dtt Free, l'altro in esclusiva su Sky prodotto da RaiSat)... e poi magari cosa! :5eek:
I RaiSat sono alcuni dei migliori canali di Sky! Lunga vita! La Rai viene pagata fior di dindi per questi canali... è logico che rinnoveranno!

Prendere per sacrosanta verità quello che dicono i call center è qualcosa da evitare sempre :)

Indietro
Alto Basso