Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magariEuplio ha scritto:Ma è vero che dal prossimo anno i canali Rai inseriti nel bouquet Sky scompariranno per scadenza contratto che la Rai non rinnoverà più?
Mi riferisco naturalmente ai canali Rai sat. Sparirebbero alcuni canali ed altri si fonderebbero (Yo Yo e Gulp). D'altronde la Rai come servizio pubblico non ha motivo di criptare i suoi canali. Il tutto mi è stato riferito da un ragazzo del Call center Sky. Prendete la notizia con beneficio di inventario. Ho postato qui sperando in qualcuno che ne sapesse di piùGIOSCO ha scritto:Bisognerebbe capire se si sta parlando dei canali Rai o dei canali Rai Sat che sono due cose molto diverse....
A parte che Gulp e Yoyo sono due mondi diversi (uno Sat / Dtt Free, l'altro in esclusiva su Sky prodotto da RaiSat)... e poi magari cosa!Euplio ha scritto:Mi riferisco naturalmente ai canali Rai sat. Sparirebbero alcuni canali ed altri si fonderebbero (Yo Yo e Gulp). D'altronde la Rai come servizio pubblico non ha motivo di criptare i suoi canali. Il tutto mi è stato riferito da un ragazzo del Call center Sky. Prendete la notizia con beneficio di inventario. Ho postato qui sperando in qualcuno che ne sapesse di più