Canali RAI in HD su DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solepuro81

Bannato
BANNATO
Buonasera, è prevista l'introduzione di tutti i canali RAI in HD sul DTT? Se si, quando? Grazie mille!

Buonasera, è prevista l'introduzione di tutti i canali RAI in HD sul DTT? Se si, quando? Grazie mille!
Assolutamente no, l'offerta Rai in hd sarà totalmente fruibile in questo formato solo via Tivusat, per ovvi motivi di spazio disponibile, sul ddt ci sarà solo un determinato numero di canali ma non tutti.
Intanto la Rai deve ancora attivare il quinto ed ultimo mux, il quinto, di cui al momento poco si sà, ne a riguardo dei contenuti ne della tecnologia di trasmissione.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, l'offerta Rai in hd sarà totalmente fruibile in questo formato solo via Tivusat, per ovvi motivi di spazio disponibile, sul ddt ci sarà solo un determinato numero di canali ma non tutti.
Intanto la Rai deve ancora attivare il quinto ed ultimo mux, il quinto, di cui al momento poco si sà, ne a riguardo dei contenuti ne della tecnologia di trasmissione.

Sopratutto finchè ci saranno le decine di emittenti che trasmettono solo televendite h24, sottraendo così banda per emittenti sicuramente più utili.:evil5:

Di tutti no..rumors "non ufficiali" parlano di un possibile Rai4HD, in autunno..e sicuramente i 3 principali, quando accenderanno il mux5, però pare in T2..comunque se ne parla anche in altri thread, non serviva aprirne un altro ;)..tipo qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?99408-L-offerta-digitale-RAI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso