mariolino
Digital-Forum Junior Plus
ho notato che da ieri circa , le due reti RAI 2 e 3 in HD non si ricevono piu' sul ch . 40 rimane facendo una risintonizzazione solo RAI 1 HD .!
che succede ?
grazie
che succede ?
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora il RAI 1 HD prima dove lo aveva pescato?non riceve nulla , mi dice segnale 0%
E allora il RAI 1 HD prima dove lo aveva pescato?![]()
Ah giàRai 1 HD è nel Mux 3...![]()
E allora il RAI 1 HD prima dove lo aveva pescato?![]()
NON RICEVO NE rai 2 hd / rai 3 hd / rai sport+hd .........
Ciao mariolino, ma ricevi da Torino Eremo?
Io da Torino ricevo regolarmente il mux Rai sul 40 con 2, 3 e sport HD; è acceso il trasmettitore (ho controllato ora).
Accidenti, stavolta ero stato moderato, perchè sono sempre pessimista sulle segnalazioni, ma stavolta mi ero imposto di non dire nulla, però insomma, la prima cosa che avevo pensato è che un off di un giorno a Torino è un po' strano....meno strano che si rompa qualcosa in un impianto d'antenna a casa di uno o dell'altro...io sul ch 40 a nichelino non ricevo nulla !!!!
io sul ch 40 a nichelino non ricevo nulla !!!!
Se l'impianto è centralizzato, sia vicini della stessa casa, che di edifici in zona......a meno che non ci siano sul traliccio più pannelli orientati verso nord e verso sud e sia al momento in off solo quello verso nord (tieni conto che io sono a Cuneo, dunque a sud rispetto a Torino), ma non so se sia possibile tale supposizione. Dovresti chiedere magari a tuoi vicini se hanno lo stesso problema per capire se dipende dal tuo impianto o altro...
...a meno che non ci siano sul traliccio più pannelli orientati verso nord e verso sud e sia al momento in off solo quello verso nord (tieni conto che io sono a Cuneo, dunque a sud rispetto a Torino), ma non so se sia possibile tale supposizione. Dovresti chiedere magari a tuoi vicini se hanno lo stesso problema per capire se dipende dal tuo impianto o altro...
E allora? non vuol dire nulla, perlomeno senza sapere come è concepita la tua antenna...i canali adiacenti cioè 39 e 41 ricevo regolari