Canali RAI in moviola.

enzopaga

Digital-Forum New User
Salve ragazzi.

Abito a Castellammare di Stabia e da un po mi succede che sul televisore LCD PHILIPS, le immagini a volte ( spesso ) rallentano come una moviola, la voce rimane costante, poi il video accellera bruscamente e si risincronizza con l'audio.
Questo succede solo con i canali RAI.
Dimenticavo uso il decoder interno alla TV.

Volevo saper se anche a qualche altro amico succede la stessa cosa, oppure qualche persona esperta mi sa spiegare questa cosa.
I tecnici della PHILIPS mi hanno assicurato che non e' il televisore.

Grazie della collaborazione.

Io ieri guardando un film su RAI2 mi dava a volte la scritta Codificato per poi sparire e continuare il film .. si vede che non sanno nemmeno loro che cosa devono fare ;)

chissa se mai riusciranno a sistemare. davvero hann rotto ora con questa situazione siam passati al digitale per stare peggio che schifo

ale7700 ha scritto:
chissa se mai riusciranno a sistemare. davvero hann rotto ora con questa situazione siam passati al digitale per stare peggio che schifo

Si be se la stanno prendendo con comodo e non capiscono che in queste situazioni con tutti i disservizi e rotture che stanno dando alle persone fanno solo il gioco delle PAYTV alla fine secondo me la maggior parte di utenti passerà a SKY perche sono stufi o di risintonizzare il decoder o di vedere che le frequenze cambiano !

4 anni per fare il passaggio al digitale sono troppi :eusa_naughty: al massimo lo dovrebbero fare in un anno per tutto il paese !;)

staremo a vedere alla fine che cosa diventerà questo DTT !:5eek:

vi spiego, perche' penso di aver capito, abito anche io nella stessa zona. il problema si è presentato dal giorno in cui con lo switch over, la rai ha cominciato a traspettere anche sulla frequenza 490.00 oltre che sulla vecchia 722.00, insomma sulla nuova, con segnale piu' potente si presentano di queste grane, invece risintonizzandosi sulla vecchia frequenza i problemi non si presentano. posso ipotizzare che la messa a punto della faccenda non sia ancora ottimale..

Indietro
Alto Basso