Canali RaiHD !!!

mrx999

Digital-Forum Junior
Salve.
Bisogna fare una scansione particolare per sintonizzare i canali RaiHD ?
Grazie mille ... ;)

no,bisogna semplicemente trovarsi in una zona di switch-over e/o off e essere tra i fortunati ricevitori del mux 4 rai ;)

Io sto a Baronissi in provincia di Salerno,e mi sa che il mux4 della rai non c'è.
Come si fa a vedere la copertura dei canali raihd ?
Ma quanti canali hd sono ?
Grazie ... ;)

mrx999 ha scritto:
Io sto a Baronissi in provincia di Salerno,e mi sa che il mux4 della rai non c'è.
Come si fa a vedere la copertura dei canali raihd ?
Ma quanti canali hd sono ?
Grazie ... ;)
In Campania, ancora oggi, solo Faito ha il mux 4 (con rai HD) attivo!!!
B.

Non ho bisogno del decoder HD,xchè ho un tv lcd full HD,grazie delle info ... ;)

mrx999 ha scritto:
Non ho bisogno del decoder HD,xchè ho un tv lcd full HD,grazie delle info ... ;)
Infatti, per chi è coperto dal segnale RaiHd, per visualizzarlo è sufficiente avere una tv con decoder interno HD.

schumy ha scritto:
E non una tv full HD :icon_rolleyes: che è n'altra roba
Si infatti ho scritto decoder interno HD non ho parlato di tv. La Tv deve essere minimo HD ready se è FULL HD tanto meglio. ;)

mrx999 ha scritto:
il tv deve avere il tuner mpeg 4 per ricevere i ch hd altrimenti con il solo tuner mpeg2 anche con tv full hd non prendi nulla

mrx999 ha scritto:
e allora??? cosa conta avere un tv FulHD e non avere il tuner HD ??? Sai quante televisioni ci sono a quella maniera ??Non è un abbinamento TV HD = Tuner HD...Quindi che tv hai ?

Indietro
Alto Basso