Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:essere tra i fortunati ricevitori del mux 4 rai![]()
Mi sà che nel tuo comune non si riceve http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=145&provincia=SA®ione=campania&provnome=Salernomrx999 ha scritto:Io sto a Baronissi in provincia di Salerno,e mi sa che il mux4 della rai non c'è.
Come si fa a vedere la copertura dei canali raihd ?
Ma quanti canali hd sono ?
Grazie ...![]()
In Campania, ancora oggi, solo Faito ha il mux 4 (con rai HD) attivo!!!mrx999 ha scritto:Io sto a Baronissi in provincia di Salerno,e mi sa che il mux4 della rai non c'è.
Come si fa a vedere la copertura dei canali raihd ?
Ma quanti canali hd sono ?
Grazie ...![]()
non dimentichiamoci pure il ricevitore HD...mrx999 ha scritto:Salve.
Bisogna fare una scansione particolare per sintonizzare i canali RaiHD ?
Grazie mille ...![]()
Infatti, per chi è coperto dal segnale RaiHd, per visualizzarlo è sufficiente avere una tv con decoder interno HD.mrx999 ha scritto:Non ho bisogno del decoder HD,xchè ho un tv lcd full HD,grazie delle info ...![]()
A77 ha scritto:Infatti, per chi è coperto dal segnale RaiHd, per visualizzarlo è sufficiente avere una tv con decoder interno HD.
Si infatti ho scritto decoder interno HD non ho parlato di tv. La Tv deve essere minimo HD ready se è FULL HD tanto meglio.schumy ha scritto:E non una tv full HDche è n'altra roba
il tv deve avere il tuner mpeg 4 per ricevere i ch hd altrimenti con il solo tuner mpeg2 anche con tv full hd non prendi nullamrx999 ha scritto:Non ho bisogno del decoder HD,xchè ho un tv lcd full HD,grazie delle info ...![]()
e allora??? cosa conta avere un tv FulHD e non avere il tuner HD ??? Sai quante televisioni ci sono a quella maniera ??Non è un abbinamento TV HD = Tuner HD...Quindi che tv hai ?mrx999 ha scritto:Non ho bisogno del decoder HD,xchè ho un tv lcd full HD,grazie delle info ...![]()