Canali ricevibili a Napoli

vincjuve

Digital-Forum Junior
Ragazzi qualcuno mi può dire i canali DTT che si ricevono a Napoli da qualcuno che abita proprio vicino al Monte Faito. Quali canali(e relative frequenze) si ricevono dal Monte Faito(solo Faito e non Camaldoli o Chiunzi).

Mux Rai B

ciao a tutti, scusate se mi intormetto qui non mi andava di aprire un'altra discussione, volevo sapere se qualcuno sa qualcosa sulla situazione del mux rai B a napoli. ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

anto_1985 ha scritto:
ciao a tutti, scusate se mi intormetto qui non mi andava di aprire un'altra discussione, volevo sapere se qualcuno sa qualcosa sulla situazione del mux rai B a napoli. ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Questo mux in Campania non c'è proprio, manca la copertura in tutta la regione, può darsi però che arrivi entro la fine di quest'anno, infatti secondo quanto stabilito dalla legge finanziaria 2008 sono stati messi a disposizione della RAI 30 milioni di euro per arrivare all'85% della copertura dei due mux entro la fine del 2008, anche se è sempre tutto da vedere poichè i governi visti finora hanno sempre fatto ricorso alla pratica del rinvio, per quel che riguarda la copertura.

Indietro
Alto Basso