Canali rumeni

ciao @gentar, la frequenza che dovresti usare per trovare l'intelsat 0.8W è 11900H28000 fec 5/6. Non usare il decoder DigiTv per trovare il satellite, perché è una guerra persa. Prova con un altro dec, e su questa frequenza dovresti trovare due canali FTA, 1Music e TheMoneyChannel. Una volta trovati questi, puoi procedere con l'installazione del decoder Digi Tv, che a quanto pare è un Hyundai HSS 7160.

ho un misuratore st2+ della rover instrument, il quale mi da nella lista intel1 che credo che sia intel 1002 è quello giusto?
proverò nei prossimi giorni
come decoder ho solo quello del rumeno che ti ho elencato anche le impostazioni nel post precedente
come altri decoder ho quelli di myskyhd
il rumeno mi ha assicurato che il decoder funzionava
proverò meglio nei prossimi giorni
grazie di tutto ciao, ti farò sapere

Ultima modifica:
pesno sia quello il sat, basta che si trova a 0.8W o 1°W, tanto con 0.2° neanche si sentirà la differenza tra i satelliti. ci vorrà un po di pazienza, più che altro adesso hanno aggiornato il decoder e purtroppo non si possono memorizzare altri sat e quinni bisogna munirsi di tanta santa paziena. fammi sapere se ci riesci a far qualcosa. buona fortuna!

ho analizzato tutte le frequenze del sito che mi hai dato nei post precedenti, quella che mi hai dato tu, quella che mi ha dato capitan uncino
tutte hanno una potenza di 76 db e un mer che oscilla tra 10 db e 15 db
a questo punto la parabola era puntata bene e il rumeno non è vero che ha provato il decoder nel suo paese secondo me
siccome mi disse che non avevo puntata bene la parabola
prima aveva una parabola piccolissima e gliel'ho puntata in un minuto e il decoder agganciava, poi un giorno non si vedeva più nulla e gli ho messo quella che si usa per sky!!!!!
io sono convinto che sia il decoder
tu che ne pensi?
ciao e grazie di nuovo

Sai cosa ti dico? Lascialo perdere, troppa fatica per nulla :laughing7: . Se la parabola è stata puntata corettamente, ma il decoder non funziona, digli che lo rispedisce e se lo fa aggiustà, a volte questi decoder Hyundai smettono di funzionare per colpa di qualche condensatore che si "gonfia". Oppure potresti prendere il decoder e provarlo da qualche altra persona che ha la parabola puntatat su Intelsat/Thor6.

Indietro
Alto Basso