Canali russi free

Henke

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
Ho una parabola condominiale (X Sky) e siccome non sono più interessato all'offerta di Sky vorrei disdire...

Ho però una moglie russa che sul decoder Sky trovava 3 canali russi (vesti, Channel one russia...).

Esiste un decoder "free" per vedere questi (o altri) canali russi?

Siccome sono assolutamente profano, vi chiedo una soluzione semplice (senza cambi di parabola, antennista, centraline), economica (magari nome o addirittura link dell'eventuale decoder) e pronta subito.

Grazie davvero di cuore!

Ciao Henke,

potete vedere i canali russi sui 13° E, la stessa posizione da cui trasmette Sky, con qualsiasi ricevitore satellitare.
I canali vengono trasmessi in chiaro e bisogna solo collegare il cavo d' antenna e la spina del decoder.
L' unica "difficoltà" è la sintonizzazione, ma anche da profano riuscirai ad effettuarla.
Con poche decine di euro risolverai il problema ;)

Grande megadish... Grazie. Puoi indicarmi un decoder "base" indicato? Un qualsiasi decoder sat free to air, tipo i telesystem anche di 30 euro?

ciao
tra le altre cose dovrebbero esserci circa 20 canali russi.
qualsiasi decoder va bene e direi che per un free to air non convenga spendere piu di 50€
prendi un decoder HD ci sono 2 canali in hd russi inoltre se decidono di adottare il dvbs2 per le loro trasmissioni con un decoter hd puoi comunque riceverli.

se non ti interesa tivusat (quindi riecevere i canali italiani da sat )ma solo ricevere i canali russi é meglio evitare di prendere deco. marcati tivusat.

Si' ma i 2 canali russi in hd sono in lungua inglese pero'!

In rete si possono trovare anche dei buoni Zapper in DVB-S2 anche a meno di € 60,00 e sono ottimi ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate la mia ignoranza... Qual è differenza tra dvs2 e non?
Cosa mi conviene acquistare per garantirmi questi 3-4 canali senza spendere molto?

@Henke

In questo post di Ale89 è spiegata la differenza tra il dvb-s ed il dvb-s2 (e non solo).
Il dvbt/t2 è per il digitale terrestre.
Se vuoi metterti al sicuro acquista un ricevitore che supporti anche il dvb-s2, la differenza di prezzo non è considerevole.

Capito! Ma il s2 è una "precauzione" futura o è già indispensabile?
Potete darmi qualche marca/modello più economico possibile da cercare?

Il dvb-s2 non è "indispensabile", ma dovendo fare un acquisto è preferibile prendere un prodotto più completo.
Puoi acquistare un ricevitore satellitare dvb-s2 (per semplicità in "alta definizione") in un negozio fornito della tua Città o, se preferisci, nello sponsor del forum.
Se vuoi anche uno che supporta Tivusat.

Indietro
Alto Basso