ENRICO68
Digital-Forum Junior
Stavo riposizionando l'antenna su hot bird dopo averla spostata per curiosare un po' per i sat vari . Ho inserito una frequenza dal decoder e ho atteso il fatidico "effetto sonoro" classico del rilevamento del segnale , convinto che tutto fosse a posto sono rientrato in casa , ma con grande sorpresa non ho vedo piu' i canali hot bird che fino a poche ore fa potevo tranquillamente vedere , eppure il decoder mi segnala HOT BIRD ma evidentemente non si tratta di quel satellite ....
ma quale satellite ho trovato ??
ecco i canali che ho captato : babel tv , info dienst , Alaan tv , AAbtv, Venus tv , erotik first , ppv film 1 , Kurdistan , Aiurria tv , reserved , tsn ,
Ho dato un'occhiata veloce alla lista canali sat in chiaro scaricata da internet pochissimi giorni fa ma forse perche' sono troppi da controllare non sono riusciuto a vederne manco uno . Qualcuno mi sa dire di che satellite si tratta ? la posizione e' molto vicina a quella di hot bird e astra su questo non ci piove del resto non e' la prima volta che punto su hot bird ....

ecco i canali che ho captato : babel tv , info dienst , Alaan tv , AAbtv, Venus tv , erotik first , ppv film 1 , Kurdistan , Aiurria tv , reserved , tsn ,
Ho dato un'occhiata veloce alla lista canali sat in chiaro scaricata da internet pochissimi giorni fa ma forse perche' sono troppi da controllare non sono riusciuto a vederne manco uno . Qualcuno mi sa dire di che satellite si tratta ? la posizione e' molto vicina a quella di hot bird e astra su questo non ci piove del resto non e' la prima volta che punto su hot bird ....