Canali Satellitari Locali / Regionali

david_e

Digital-Forum New User
Ho effettuato una ricerca sul satellite Hotbird e ho trovato molte tv locali in italiano. Ho visto che molti di questi canali trasmettono solo telepromozioni...

Ci sono tra le varie tv sul satellite (a parte rai 1-2-3, mediaset), altri canali che trasmettono film o altre cose interessanti ?

Per adesso ho trovato
AB Channel
Canale Italia
GBR
TGNorba
RomaUno

Grazie !

Grazie x le risposte...ma la lista indica molti canali che nn esistono piu' sul satellite (tipo all music).

A me basterebbe sapere..i canali attualmente ricevibili sul sat (locali, italiano) che nn trasmettono televendite ma film o altre cose interessanti

A me tra i pochi salvabili vengono in mente Odeon sat, Telecity, Canale Italia 83 e 84 e, per campanilismo, le piemontesi People TV (che trasmette parte del palinsesto di Rete 7) e Primantenna, la lombarda Telenova...

david_e ha scritto:
Grazie x le risposte...ma la lista indica molti canali che nn esistono piu' sul satellite (tipo all music).

A me basterebbe sapere..i canali attualmente ricevibili sul sat (locali, italiano) che nn trasmettono televendite ma film o altre cose interessanti
La lista che ti ho linkato è aggiornata a qualche giorno fa e all music ovviamente non è presente ;)

Indietro
Alto Basso