Canali satellitari per agriturismo

LUCHINO12

Digital-Forum New User
Salve a tutti.

Ho comprato un decoder classico telesystem (pagato 60 Euro da Expert) per metterlo nel mio agriturismo in modo che i miei clienti stranieri possano vedere i canali nella loro lingua.

L'ho collegato alla parabola di Sky che avevo istallato 4 o 5 anni fa.

Una volta collegato mi ha fatto la ricerca automatica e mi ha trovato centinaia di canali esteri.

Alcune domande:

1) Ho visto che nella selezione di ricerca si possono sciegliere vari satelliti.
Quale devo selezionare di preciso ? Quello che usava Sky ? Eutelsat forse ?

2) Sapete indicarmi quali sono i migliori canali olandesi, francesi, tedeschi, americani, inglesi che devo memorizzare ?

Scusate se qs. domande potranno sembrare magari assurde ma sono un neofita ed onestamente ci capisco poco su queste cose... :icon_redface: :icon_redface: :eusa_shifty:

LUCHINO12 ha scritto:
Salve a tutti.

Ho comprato un decoder classico telesystem (pagato 60 Euro da Expert) per metterlo nel mio agriturismo in modo che i miei clienti stranieri possano vedere i canali nella loro lingua.

L'ho collegato alla parabola di Sky che avevo istallato 4 o 5 anni fa.

Una volta collegato mi ha fatto la ricerca automatica e mi ha trovato centinaia di canali esteri.

Alcune domande:

1) Ho visto che nella selezione di ricerca si possono sciegliere vari satelliti.
Quale devo selezionare di preciso ? Quello che usava Sky ? Eutelsat forse ?

2) Sapete indicarmi quali sono i migliori canali olandesi, francesi, tedeschi, americani, inglesi che devo memorizzare ?

Scusate se qs. domande potranno sembrare magari assurde ma sono un neofita ed onestamente ci capisco poco su queste cose... :icon_redface: :icon_redface: :eusa_shifty: