Canali satellitari usa

Ilredellamira

Digital-Forum New User
Ciao a tutti...
Sapreste dirmi come poter ricevere i canali satellitari americani d'informazione come l'abc o la cbc o anche mtv degli stati uniti e altri canali ancora che riguardino il territorio statunitense tramite sky?
Sono possessore di un impianto semplice montato dall'installatore sky penso quindi lbn semplice..
grazie x l'attenzione

No i canali Americani via satellite non si possono ricevere in Europa per via della curvatura terrestre e poi anche se fosse possibile ci vorrebbero antenne ben piu' grosse di quelle usate da Sky vista la direzionalita' del segnale :)

Pero' se hai una buona connessione ad internet ci sono altri mezzi come Hulu e simili che ti permettono di vedere grossa parte della programmazione USA in pratica a ore di distanza dalla messa in onda originale :) Poi per le news penso che siano gia in streaming.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Pero' se hai una buona connessione ad internet ci sono altri mezzi come Hulu e simili che ti permettono di vedere grossa parte della programmazione USA in pratica a ore di distanza dalla messa in onda originale :) Poi per le news penso che siano gia in streaming.
Le clip di Hulu purtroppo non sono accessibili al di fuori degli Stati Uniti :doubt:

E da quest'anno stessa strada l'ha seguita anche il sito di streaming della NBC.

Si Hulu si puo' usara ma bisogna smanettare parecchio :D Se vi interessa c'e' un post molto interessante fatto da xyz dopo metto il link qui :)

Ciao ciao ;) ;)

Eh, ma purtroppo vedere Hulu dall'Italia attraverso VPN, oltre che a costare, non è neanche legale.

Beh certamente non é legale, i mezzi ci sono poi sta al singolo decidere se per lui va bene o meno prendendosi tutti i rischi e responsabilita'.

Ciao ciao ;) ;)

Ci sarebbe MSNBC sul Telstar 12 ( 15° w) a 11531H , sr 3198.
E' di facile ricezione , ma certo non con il ricevitore di Sky....

parecchi feed passano su 27,5° W Intelsat 907 e su Telstar 12 a 15°W

con un ricevitore Blind scan si puo' trovare bella roba anche in HD sopratutto sul primo, chiaramente i feed durano poco, ma trasmettono parecchia roba sopratutto canali DirecTV e nazionali USA.

ma sono molto discontinui e ad orari spesso notturni.

Indietro
Alto Basso