Ero indeciso se postare qui o nella sezione “sport”, spero di aver scelto giusto…
Buon giorno a tutti. Da qualche tempo pare che i canali da 201 a 209 (i miei per lo meno) siano in sd… me ne sono accorto scorrendo l’elenco delle registrazioni su sky go: una partita di rugby registrata da Sky Q (il 22 giugno) risulta “registrazione completa su sky q in sd”. A quel punto mi sorge il dubbio, vado su sky q e nella descrizione di tutti gli eventi in onda, canali da 201 a 209, trovo alla fine “pt” ma non anche “hd” come invece su 200 o 210 (stessa cosa, solo “pt” anche nella partita registrata di cui sopra). Infine, sabato sera ho registrato argentina vs francia, che era trasmessa su un canale, immagino, oltre 250 (registrazione impostata da ricerca evento, non da guida tv, quindi non so…) e risulta in hd.
Per finire: altri canali tutti regolari in hd (problema solo da 201 a 209) e vedo e registro in 4k (quindi non è un problema di registrazione).
Qualche idea (sono in una chat deprimente con Sky, cambiano continuamente interlocutore e devo ricominciare da capo ogni volta, ultima spiegazione: ho la connessione lenta…)?
Grazie e ciao
Buon giorno a tutti. Da qualche tempo pare che i canali da 201 a 209 (i miei per lo meno) siano in sd… me ne sono accorto scorrendo l’elenco delle registrazioni su sky go: una partita di rugby registrata da Sky Q (il 22 giugno) risulta “registrazione completa su sky q in sd”. A quel punto mi sorge il dubbio, vado su sky q e nella descrizione di tutti gli eventi in onda, canali da 201 a 209, trovo alla fine “pt” ma non anche “hd” come invece su 200 o 210 (stessa cosa, solo “pt” anche nella partita registrata di cui sopra). Infine, sabato sera ho registrato argentina vs francia, che era trasmessa su un canale, immagino, oltre 250 (registrazione impostata da ricerca evento, non da guida tv, quindi non so…) e risulta in hd.
Per finire: altri canali tutti regolari in hd (problema solo da 201 a 209) e vedo e registro in 4k (quindi non è un problema di registrazione).
Qualche idea (sono in una chat deprimente con Sky, cambiano continuamente interlocutore e devo ricominciare da capo ogni volta, ultima spiegazione: ho la connessione lenta…)?
Grazie e ciao