Canali "service" su dfree (ch 50)

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Ho fatto una nuova risintonizzazione in questo momento ed ho notato che tutti i canali gallery si chiamano "service" seguiti da un numero... :eusa_think:
Anche a voi risulta così in questo momento?

Ho postato qui perchè non è propriamente una discussione relativa a premium... comunque se i mod ritengono che la room non sia adatta possono spostare tranquillamente la discussione :)

Fatta ora la ricerca e i canali si chiamano sempre con lo stesso nome ;)
Nel mux però ci sono una decina di canali "Servizo 13".... e cosi via ;)

ale89 ha scritto:
Fatta ora la ricerca e i canali si chiamano sempre con lo stesso nome ;)
Nel mux però ci sono una decina di canali "Servizo 13".... e cosi via ;)
Chissa che sta architettando premium...premium test hd...servizio 13...aspetto con ansia la conferenza!

No sono veri e propri canali che sono al posto di joy, mya, steel ecc...

EDIT: ora ho visto che è tornato tutto alla normalità... addirittura ho visto che prima il mux si chiamava Network 65535! Lo vedo ancora perchè non ho ancora cancellato questi canali "service"

ale89 ha scritto:
Ma quei canali "servizio" ci sono sempre stati... ;) Ci sono anche sul mux mediaset 1 2 4.... ;)

Il fatto è che me li segna come canali in chiaro e me li mette pure nella posizione LCN... Ma forse ho capito il problema. Eseguendo la ricerca sul 50 ho visto che a volte visualizzo i nomi normali dei canali e a volte "service", secondo me dipende dal fatto che ricevo questo mux molto debole, così debole che non riesce nemmeno a visualizzare i nomi dei canali... Sarà strano ma è l'unica spiegazione che riesco a darmi... insieme al fatto che giusto oggi ho aggiornato il software Terratec Home Cinema che uso per vedere la tv

probabilmente è proprio così. di solito le tv o i decoder che non riescono più a "leggere" i canali di un mux, li rinominano" no name", probabilmente a te li rinomina" service" perchè non trovando pid video e audio li tratta come se fossero canali di servizio dati ;)

BlackPearl ha scritto:
Il fatto è che me li segna come canali in chiaro e me li mette pure nella posizione LCN... Ma forse ho capito il problema. Eseguendo la ricerca sul 50 ho visto che a volte visualizzo i nomi normali dei canali e a volte "service", secondo me dipende dal fatto che ricevo questo mux molto debole, così debole che non riesce nemmeno a visualizzare i nomi dei canali... Sarà strano ma è l'unica spiegazione che riesco a darmi... insieme al fatto che giusto oggi ho aggiornato il software Terratec Home Cinema che uso per vedere la tv
Si sicuramente è questo il problema ;) Alcuni decoder o mettono "sconosciuto" oppure unknown.... ;) Il tuo caso è service :D

i canali service non sono altro che delle trasmissioni per gli aggiornamenti OTA, invece sui mux "premium" sono oltre che per gli aggiornamenti OTA comandi per registrare i programmi sui decoder Premium on demand SD e HD[mux d-free] e Trasmissione di dati (datacasting)[mux mediaset 1] per il Premium on demand HD

Indietro
Alto Basso