Canali Simulcast Mediaset-Sky

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Su Digital-sat si parla che, dopo l'acquisto da patre di Mediaset dei pacchetti delle serie tv in prima visione per il digitale, sia terrestre che satellitare, si stia tramando per canali che andrebbero in onda su entrambe le piattaforme. C'è veramente qualcosa di fondato o sono solo supposizioni?

Molto interessante... :5eek:

Se troveranno un accordo, magari su Sky rivedremo Grande Fratello (forse a pagamento?). o_O

Ultima modifica:
E magari Rete4 HD?
Potrebbe spiegarsi in questo modo il trasferimento del canale su Hotbird :eusa_think:

Se fanno questo tipo di accordo potrebbero anche decidere di rendere disponibili i 3 canali Mediaset agli abbonati Sky quando criptano :eusa_think:

Ho fatto queste ipotesi in quanto credo Sky abbia molto da offrire a Mediaset, mentre non credo si possa dire il contrario. Cosa potrebbe dare Mediaset?
I telefilm per cui ha l'esclusiva vanno comunque in chiaro sul satellite. Forse quelli che passano prima su Mediaset Premium, ma sono davvero pochi.

nn sarebbe una cosa malvagia...
senz'altro sarebbe un modo x avvicinare al digitale, sky ha fatto accordi praticamente con tutti (wind, fastewe, alice.......) così mette un piccolo piedino nel mondo del DTT scambiandosi un po' di materiale...

leggendo l'articolo si vede che quello che supponevo io è fondato. mediaset nn ci pensa nemmeno a tenersi tutto x se...che se ne farebbe rivende tutto in cambio di altro...tanto è tutta una questione di soldi, favori e accordi nn bisogna mai allarmarci quando escono le supernews del tipo mediaet compra endemol fa accordi con.........servono solo x decidere loro i costi e soprattutto le modalità...se dovessero usare solo mediaset tutto quello che ha comprato gli servirebbe un satellite e una paytv tutta sua...il problema è che costa...e quindi è molto+semplice rivendere

Terlizzi6 ha scritto:
Molto interessante... :5eek:

Se troveranno un accordo, magari su Sky rivedremo Grande Fratello (forse a pagamento?). o_O

bè farebbero solo un favore al programma: quanti lo guardano adesso sul dtt? e quanti invece gli davano anke una sbriciatina su sky?...:D ;)

apparte il grande fratello, con questo accordo, chi è abbonato sky non sarà costretto a prendersi anke il decoder dtt per vedere magari due, tre canali nuovi...

hanno un po' capito tutti che il DTT nn decollerà x parecchio tempo visto che devi convincere nonni e casalinghe a mettere un decoder a ogni tv...visto che tv con dtt ce ne sono pochi
quindi fanno di tutto x globalizzarsi...tutto su tutto per tutti
e come a uno gli serve canali o visibilità ecco che parte l'accordo con sky(poi allo stesso tempo negano che sky abbia una alta penetrazione nell'utenza:D)

Indietro
Alto Basso