Canali Sky a schermo blu

kingofsound

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

mi ritrovo tutti i canali Disney a schermo blu. Il test sulle frequenze e del ricevitore è OK. Capita ad altri?
Gli altri canali si vedono tutti correttamente.

Grazie, Marcello

io ho realtime, skysport 24 e comedy a schermo blu :O ma tutto i test danno ok frequenze etc

Io anche cinema comedy 310, ricevo il 613

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chiamato a causa dell'alto traffico telefonico non rispondono e tempi d attesta over 10 min alle 8 e mezza d mattina???
saranno tartassati di telefonate, non si vedono i canali femminili per bambini e per uomo per eccellenza

Non vedo alcuni canali.

Salve, oggi mi è successa una cosa strana, non vedo alcuni canali hd tipo il 200, 201, 202, 310, 315 e altri. Mi esce schermata nera senza alcun avviso. Ho provato ad azzerare il decoder ma nulla. Ieri sera vedevo tutto molto bene e non ho mai avuto questo problema. Il decoder muskyhd è BSkyB DRX892i.

Ciao. :)

Unito discussioni e modificato titolo.

Problema generale di Sky

A me ha ripreso a funzionare il tutto. I canali si vedono. :)

Confermo. Anche a me tutto OK, ora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve a tutti
possiedo un myskyhd con pacchetto cinema e sport......
non riesco a vvedere il canale foxsporthd mentre vedo foxsporthd2 .....
ho anche telefonato al call center sky mi hanno fato fare il test dl decoder(tutto positivo anche le frequenze) e non si spiegano il perché....
hanno fatto segnalazione al reparto tecnico..
avete qualche idea?
Grazie

salve a tutti
possiedo un myskyhd con pacchetto cinema e sport......
non riesco a vvedere il canale foxsporthd mentre vedo foxsporthd2 .....
ho anche telefonato al call center sky mi hanno fato fare il test dl decoder(tutto positivo anche le frequenze) e non si spiegano il perché....
hanno fatto segnalazione al reparto tecnico..
avete qualche idea?
Grazie

Se non sbaglio Fox Sports HD è sul pacchetto calcio...

Se non sbaglio Fox Sports HD è sul pacchetto calcio...

allora,se cosi fosse, sarebbe suonato anche il call center sky..mi ha fatto fare una miriade di prove per poi dirmi che effettuava una segnalazione ai tecnici....
comunque,probabilmente,svelato l'arcano allora....
grazie

allora,se cosi fosse, sarebbe suonato anche il call center sky..mi ha fatto fare una miriade di prove per poi dirmi che effettuava una segnalazione ai tecnici....
comunque,probabilmente,svelato l'arcano allora....
grazie

Confermo, sono suonati, un bel po' :D

Comunque, per darti un'informazione precisa, guarda qui: http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio.html

Viene citato Fox Sports HD, quindi fa parte del pacchetto Calcio... :)

Indietro
Alto Basso