Canali sky di musica

son of anarchy

Digital-Forum New User
Non vi sembra che il bouquet musica sia scadente? Hanno anche tolto Live Hd che trasmetteva qualche concerto interessante. Mtv live dà poco. Mi sa che il costo di Sky musica non valga la candela. E Classica si paga a parte.

Mtv live hd è lo stesso, i concerti ci sono, solo non capisco perchè negli ident viene scritto live anzichè live hd.

Scadente? fa letteralmente vomitare.
I pochi canali decenti che c'erano, li hanno tolti tutti.

Il pacchetto più inutile di Sky a mio parere.

ok. cosa potrebbero attivare per rendere meno scadente il pacchetto musica ? Mi sembra comunque che tra il vecchio LIVE HD e MTV live Hd ci sia una certa differenza.

son of anarchy ha scritto:
ok. cosa potrebbero attivare per rendere meno scadente il pacchetto musica ? .

Niente. L'offerta sul DTT è prima arrivata e poi aumentata, con canali musicali nazionali e pure locali. Sky rimane con i suoi editori, che rinnovano anche ogni tanto, ma non crea un salto di qualità rispetto al DTT.

Live hd era uno dei canali promo quando i canali Hd erano pochissimi, poi è divendato live nel pacchetto musica proponendo circa gli stessi concerti del precedente, comunque roba migliore di Mtv live Hd.

Non si chiamava LiveHD ma NextHD e non ha mai fatto parte del pacchetto musica

Anakin83 ha scritto:
Niente. L'offerta sul DTT è prima arrivata e poi aumentata, con canali musicali nazionali e pure locali. Sky rimane con i suoi editori, che rinnovano anche ogni tanto, ma non crea un salto di qualità rispetto al DTT.
Il forum non fa statistica però se il pacchetto musica è quello più "droppato" dopo le news è già tanto che esiste ancora .....

son of anarchy ha scritto:
ok. cosa potrebbero attivare per rendere meno scadente il pacchetto musica ? Mi sembra comunque che tra il vecchio LIVE HD e MTV live Hd ci sia una certa differenza.
Sai cosa potrebbero fare innanzitutto per dare senso ai canali musicali? Semplice, la musica si ascolta e si deve ascoltare bene! L'unico canale che ha un ottimo audio è MTV Live hd, gli altri fanno tutti pena.
Per i fatti miei ho il pacchetto di MTV Unlimited che non cambierei per nulla al mondo, audio perfetto e video molto buono.
Ecco, se ci fossero i due Vh1 e MTV Base la qualità aumenterebbe, ma non è basilare; l'importante è sentire bene, perchè quando passo da MTV Hits UK a MTV Hits Italia mi viene da piangere e cambio subito canale :badgrin:

Guardavo i canali ieri sera e quasi quasi,pensavo di toglierlo,si puo' ancora?

nobuono ha scritto:
Guardavo i canali ieri sera e quasi quasi,pensavo di toglierlo,si puo' ancora?
CertO che lo puoi toglierE. Se fai la richiesta entro domenica e richiedi che abbia effetto immediato il downgrade lo attuarenno per il 1 novembre

Grazie mille gentilissimo,se mi muovo subito sono in ancora in tempo.C'è un risparmio di...?

Che vi devo dire!!?? .... a me non dispiace! ... soprattutto il canale 701 SKYMUSIC! ;)
Scelgo il genere che mi piace ... mi prendo giù i titoli delle canzoni ... mi faccio i miei CD :evil5:
Anche MTV CLASSIC merita, a mio avviso! :eusa_whistle:
L'unica cosa negativa è però la definizione audio e video ... pessima veramente! :sad:
però in linea di massima i canali Musica mi tengono compagnia e non farei cambio con altri pacchetti (nemmeno nei canali Documentari, aperti fino al 30/09, ho visto poi delle gran cose ... sempre "repliche" all'infinito!) :eusa_naughty:

gabriccio ha scritto:
Che vi devo dire!!?? .... a me non dispiace! ... soprattutto il canale 701 SKYMUSIC! ;)
Scelgo il genere che mi piace ... mi prendo giù i titoli delle canzoni ... mi faccio i miei CD :evil5:
Anche MTV CLASSIC merita, a mio avviso! :eusa_whistle:
L'unica cosa negativa è però la definizione audio e video ... pessima veramente! :sad:
però in linea di massima i canali Musica mi tengono compagnia e non farei cambio con altri pacchetti (nemmeno nei canali Documentari, aperti fino al 30/09, ho visto poi delle gran cose ... sempre "repliche" all'infinito!) :eusa_naughty:
Beh che dire........questione di gusti!

Ciao,mi sa che non posso togliere anche la musica,con 3 sky pack,c'è il minimo di 3 channel pack,giusto?:icon_rolleyes: grazie
ero tentato...questi canali li guardo sempre meno.

ci rimangono solo i canali del 96000 (altri canali) di musica

e quelli free tipo rtl - mtv musica e altri (che non ricordo prossimamente la lista se volete)....

Indietro
Alto Basso