Canali Sky oscurati

aquilaiv

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
in merito al titolo c'è qualche novità per i settings del Pvr ST2?
Spero se ne possa parlare ancora....:crybaby2:
Grazie

Abbi pazienza molti canali sky hanno cambiato frequenza solo 2 giorni fa', dai tempo al team di lavorarci;)
se hai tanta fretta prova a fare te una scansione automatica o meglio ancora una scansione manuale su un canale sky con NIT attivato ;)
ciao

Ma allora, adesso, con i setting giusti Sky si può di nuovo vedere?
Considera che non ho alcuna cam; ho solo il normale abbonamento a Sky hd ed il pvr ST2....
Sai ero rimasto all'oscuramento dell'ottobre scorso ed avevo riattivato il decoder Pace di Sky perdendo così la possibilità di registrare, che è la cosa che mi interessa...
Mi confermi, quindi, che devo solo aspettare i nuovi settings?
Grazie

aquilaiv ha scritto:
Ma allora, adesso, con i setting giusti Sky si può di nuovo vedere?
Considera che non ho alcuna cam; ho solo il normale abbonamento a Sky hd ed il pvr ST2....
Sai ero rimasto all'oscuramento dell'ottobre scorso ed avevo riattivato il decoder Pace di Sky perdendo così la possibilità di registrare, che è la cosa che mi interessa...
Mi confermi, quindi, che devo solo aspettare i nuovi settings?
Grazie

Scusa ma tutti i messaggi che ci sono stati sull'argomento???? Cambia firmware e ricerca i canali che poi nn si vedranno...

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

aquilaiv ha scritto:
Non c'è nessuno che vuole rispondermi? Non mi sembra una domanda così pazza...:eusa_wall:

Perché al posto della pappa pronta NON scansioni tu i vari cambiamenti? Impara a NON pretendere ciò che si fa x (quasi) puro hobby... Il team che li sforna ... prova a vedere quanti decoder si sobbarca...;) ;)

Scusa SW2000, ma io non pretendo proprio un bel nulla!!!:eusa_naughty:
Credo infatti che un forum sia fatto da persone competenti il cui unico scopo sia quello di confrontarsi e di dare aiuto a chi, come me, non mastica nulla o ne mastica poco dell'argomento, ma che è comunque un fruitore di queste tecnologie.
Poi, sai, domandare è un piacere, rispondere è pura cortesia....:doubt:

Comunque è stata solo un'incomprensione. Calma ragazzi ...

Indietro
Alto Basso