Canali sky sul digitale terrestre?

ERCOLINO ha scritto:
State correndo ,avete travisato il motivo per cui sono stati memorizzati da alcuni decoder tra i canali dati.

In realtà non dovevano venire memorizzati come canali dati,infatti sui Telesystem non vengono memerizzati

Ercolino lo so benissimo che sono del DVB-H Mediaset per Tim e Voda, ex frequenze S.I. :)

Si prendeva spunto dalla discussione per ipotizzare delle teorie sull'entrata di Sky nella gara di assegnazione dei Mux

ERCOLINO ha scritto:
State correndo ,avete travisato il motivo per cui sono stati memorizzati da alcuni decoder tra i canali dati.

In realtà non dovevano venire memorizzati come canali dati,infatti sui Telesystem non vengono memerizzati

....non mi sto riferendo ai canali del dvbh sintonizzati da qualcuno: il mio è un discorso che nasce dalle manovre fatte da BSkyB in UK e alle nuove richieste all'OFCOM, ipotizzando che qualcosa di simile potrebbe essere replicato ora in italia a prescindere dall'operazione dvbh.

marcolino ha scritto:
non è detto! vi ricordo che per legge ogni broadcaster deve cedere il 40% della banda trasmissiva. Inoltre entro poco verrà fatta la gara per cedere lo spazio... Non so se sia escluso un ingresso di Sky (magari solo con SkyTg24) sul DTT di qualche operatore

Sogna sogna poveretto:eusa_whistle:

Sinceramente credo anch'io che Sky sul DTT sia solo utopia. Quelli di Sky in fondo stanno bene dove sono: su una tecnologia più affidabile e senza lacci e lacciuoli legislativi (per fortuna sul satellite nessuno impone loro di cedere frequenze o un numero massimo di canali).

Indietro
Alto Basso