Canali solo in hd

xbrusche74

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti...posso sapere quali sono i canali che sky trasmette solo in versione hd e non sd?
Grazie

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Ciao a tutti...posso sapere quali sono i canali che sky trasmette solo in versione hd e non sd?
Grazie

ch 110 Sky Arte HD
ch 131 Classica HD
ch 213 Fox Sports 2 HD
ch 218 Extreme Sports
ch 224 SuperTennis 24 HD
ch 307 Sky Cinema Family +1
ch 410 NATGEO ADVENTURE HD
ch 420 DEA SAPERE HD
ch 515 Telepace HD
ch 710 MTV live HD

Grazie per le risposte...volevo sapere cosa mi perdo a non avere un decoder hd...
Buona giornata a tutti...

Una domanda: come faccio a vedere i canali hd sul decoder multivision? Nell'abbonamento ho l'Hd, nel multivision nonostante il decoder hd i canali non ci sono. Devo pagare altri 5 euro nel caso per averli anche nel multivision?

Una domanda: come faccio a vedere i canali hd sul decoder multivision? Nell'abbonamento ho l'Hd, nel multivision nonostante il decoder hd i canali non ci sono. Devo pagare altri 5 euro nel caso per averli anche nel multivision?

No, ti serve solo il decoder HD...se non vedi i canali allora chiama e chiedi di inviare impulso

Grazie per le risposte...volevo sapere cosa mi perdo a non avere un decoder hd...
Buona giornata a tutti...

Ti perdi quei canali, oltre a diverse funzioni quali:
- Mysky (registra,pausa,indietro,avanti)
- Ondemand (satellitare o internet, su richiesta VOD)
- Sky Go (visione dei canali su tablet o smartphone in mobilità)
- Restart (visione di un programma già iniziato, premendo il tasto blu, tempo qualche istante e lo vedi dall'inizio)

oltre davvero a tanta qualità.

Quindi che dire, per cinque euro al mese in più è davvero peccato non poter usufruire di tutto ciò.

Indietro
Alto Basso