GaGLI®strO
Digital-Forum Senior
Fabito ha scritto:Se ti dico che fino all'altra settimana i canali spagnoli di quel trasponder li vedevo e da quando ho sto c...o di Clarke Tech non li vedo più, che senso ha chiedermi dove risiedo?
Ho provato con la ricerca manuale, con il blind scan e con l'auto scan MA NIENTE! Ho una parabola di 85 cm!
Pensare che ho preso il Clarke Tech per migliorare, ma mi sa che ho clamorosamente peggiorato...![]()
![]()
Ho buttato 150 euro nel gabinetto...
Io penso che tu ci sia o ci fai...per cosa ti chiedo dove risiedi ignorante! dato che ho allegato il footprint del satellite, devo sapere se sei in sicilia o altro luogo per sapere che diametro di parabola hai bisogno!
Poi se ti dico che due dei canali che citi non sono piu' li...devi credermi perchè prima di scrivere ho perso un quarto d'ora della mia vita a fare le prove, per la tua bella arroganza!
Comunque rimonta il goldbox, e prova a vedere se li rivedi quei canali....è una soddisfazione cercare di aiutare persone come te!
Io non so' chi ha riaperto il 3ad dopo che ti era stato chiuso, per il linguaggio usato, ma anche se il 3ad è stato ripulito, continui ad usare i toni fastidiosi e saccenti della prima versione del post