Canali squadrettano su un televisore, negli altri si vede bene

eraclio

Digital-Forum Junior
Da ieri pomeriggio in un televisore della mia casa (ne ho 3 in totale) squadrettano il 90% dei canali. E naturalmente sono invedibili.

Dai bouquet Rai a quelli Mediaset, da quelli di La 7 a quelli locali e così via.

Ho controllato anche stamattina ed il problema c'è ancora.

Negli altri 2 televisori si vede perfettamente.

Il decoder di questo televisore è nuovo di pochi mesi, della Telesystem e non credo abbia problemi.

Se si vedesse male in tutti i televisori potrei pensare che è un problema dell'antenna, ma dato che accade a solo un televisore su 3, da cosa può dipendere?

Sono di Barletta, in zona centrale dove prendo praticamente tutti i canali senza disturbi. Grazie dell'attenzione.

eraclio ha scritto:
Il decoder di questo televisore è nuovo di pochi mesi, della Telesystem e non credo abbia problemi.
Prova a collegare il decoder sulle altre prese.

flash54 ha scritto:
Prova a collegare il decoder sulle altre prese.

mi torna in mente un mocho per pavimenti......ricordi? Ciao.

Ultima modifica:
aq62 ha scritto:
mi torna in mente un mocho per pavimenti......ricordi? Ciao.
OT: Mi sfugge il senso di mocho, forse ti riferisci a quel mio concittadino che aveva montato l'antenna con il bastone di quell'oggetto?
Se la risposta è sì, non credo che anche qui ci sia un cavo attaccato nel nulla come poi capimmo il quel 3D.
fine OT

flash54 ha scritto:
OT: Mi sfugge il senso di mocho, forse ti riferisci a quel mio concittadino che aveva montato l'antenna con il bastone di quell'oggetto?
Se la risposta è sì, non credo che anche qui ci sia un cavo attaccato nel nulla come poi capimmo il quel 3D.
fine OT

sì mi riferivo proprio a quello, che dopo tutta una serie di tentativi antenne, orientamenti, inversione di decoder, decoder presi in prestito ecc alla fine la colpa era dello spinotto del cavetto tv ;)

OT ho appreso che dopodomani... Congratulazioni :icon_bounce: fine OT

Indietro
Alto Basso