Canali su Tv LG

etetetetetete

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
sul mio decoder integrato dentro il mio TV della LG ho visto che per il VHF ci sono i canali D-E-F-G-H e H1 vorrei sapere questi canali ci saranno ancora?o coem farò a sintonizzare i mux in VHF se i canali D-E-F-G-H-H1 non ci saranno più?
Ultima domanda per caso c'è una speranza che possa entrare anche il mux della Svizzera Italiana in modo che possa vedere i 2 canali della TV Svizzera Italiana? cordiali saluti

etetetetetete ha scritto:
Ciao a tutti
sul mio decoder integrato dentro il mio TV della LG ho visto che per il VHF ci sono i canali D-E-F-G-H e H1 vorrei sapere questi canali ci saranno ancora?o coem farò a sintonizzare i mux in VHF se i canali D-E-F-G-H-H1 non ci saranno più?

Per passare dalla canalizzazione italiana a quella europea devi impostare come PAESE Germania (in questo caso dovresti perdere l'ordinamento automatico dei canali) o Paesi Bassi (così facendo manterrai anche l'ordinamento automatico dei canali).

Se però metti BELGIO come paese non perdi nel menù la voce relativa alla Cam.
Perdi l'ordinamento (LCN) dei canali ma credimi non è una gran perdita...così i canali te li sposti come voui tu....

Salve ho un tv lcd modello LG 26LG3000 ed ho problemi con la canalizzazione europea. In particolar modo ho difficoltà a sintonizzare il muxx di una tv locale che trasmette, guardando su un ricevitore ADB 2100T, sul canale 11. Ho provato a cambiare nazione nel menu del tv con Germania, Belgio, Paesi Bassi ma sulla frequenza 11 non ho segnale. Come è possibile se con il ricevitore ADB lo ricevo tranquillamente ? Non so che fare.

Grazie.

etetetetetete ha scritto:
Ciao a tutti
Ultima domanda per caso c'è una speranza che possa entrare anche il mux della Svizzera Italiana in modo che possa vedere i 2 canali della TV Svizzera Italiana? cordiali saluti

Ciao....Io da Pavia ricevo la Svizzera,però ho dovuto mettere due bande UHF una verso Valcava per il calcio di MEDIASET e l'altra UHF leggermente spostata e ricevo sul canale 57 con un filtro.Tu di dove sei?

CH.57 FREQ.762 POL.O Srg Dvb I1 dvb M. S. Salvatore Lugano

Indietro
Alto Basso