Canali tedeschi: cosa succede?

Newcomer

Digital-Forum Master
Da qualche settimana alcuni canali tedeschi (su astra) hanno un messaggio in sovraimpressione
Qualcuno può dirmi cosa dice e se bisogna fare qualcosa per continuare a vederli?

Grazie

Newcomer ha scritto:
Da qualche settimana alcuni canali tedeschi (su astra) hanno un messaggio in sovraimpressione
Qualcuno può dirmi cosa dice e se bisogna fare qualcosa per continuare a vederli?

Grazie

Ciao.

Se mi dici su quale canale (o quali canali) vedi la scritta, tentero' di aiutarti.

Tchuess!

cambio di frequenza

salve
i canali tedeschi SAT 1, Kabel 1, Pro Sieben, N24, e 9 Live cambiano frequenza:
la nuova frequenza é
12544 orizzontale,
Symb. rate 22000
Fec 5/6

Esatto confermo quanto detto da EnzoDj mi sembra però che ci siano altri canali e che la frequenza sia diversa. Comunque alla pagina 190 del televideo
c'è scritto tutto.

Si certo in tedesco, io non lo capisco ,però ti dico che sono 3 pag sulla seconda vengono riportati i parametri di nuova trasmissione dal 30 giugno . Un saluto

conte70 ha scritto:
Esatto confermo quanto detto da EnzoDj mi sembra però che ci siano altri canali e che la frequenza sia diversa. Comunque alla pagina 190 del televideo
c'è scritto tutto.

...semplicemente c'è da aggiungere che cesserà anche il canale sat1-svizzero sui 12148H.
Anch'esso, (come gli altri da mesi già presenti sulla nuova frequenza correttamente segnalata da enzodj) è già ricevibile sui 12051V

sulla Frequenza 12015 Verticale, troverete le Versioni per la Svizzera e l´Austria
sulla 12544 orizz.(dove giá da 2 mesi trasmettono Sat 1 ecc.) ci sono le Versioni per il mercato tedesco

Dolphin In Arrivo Su Astra

CIAO,

ASTRA aveva promesso di cryptare tuti programi al pui presto.

Il projeto Dolphin si prepara mi sembra.

Su hotbird i canali austria restano in chiaro ma su astra dolphin dovra usare una card mi sembra.

Amitié
guy

A quanto detto da guy, c'è da aggiungere che, per esempio, su HB, RTL cripta gli eventi sportivi.

achtung: su HB comuque ci sono solo le versioni svizzere di RTL con il canale principale criptato e gli altri (RTL2, SuperRTL, VOX) FTA. Manca poi NTV

BillyClay ha scritto:
achtung: su HB comuque ci sono solo le versioni svizzere di RTL con il canale principale criptato e gli altri (RTL2, SuperRTL, VOX) FTA. Manca poi NTV

Alles klar! :D

RTL (D) ha abbandonato da parecchi mesi HB. E' rimasta RTL CH a solo uso e consumo dei cittadini elvetici.

Indietro
Alto Basso