canali tv dtt

Allo stato attuale, credo mai.
Non mi risulta abbiano partecipato all'asta per il 40% o posseggano una rete terrestre.
Il gruppo Espresso (deejaytv) ne ha una, ma il canale in questione è in pay in esclusiva su Sky e dubito quindi vada in chiaro sul digitale terrestre.

Per Deejay TV non credo ci sia l'intenzione visto che viene prodotto per Sky, inoltre il gruppo l'Espresso ha già All Music sul DTT.

Tra l'altro All Music è meglio di Deejay.

A parte le giuste considerazioni che avete espresso prima direi che il bacino d' utenza del dtt è ancora troppo limitato per poter rendere economicamente fattibile, per queste emittenti, pagare la banda per stare su un qualche mux dtt. Al massimo credo che qualcosa del genere possa essere fatta da qualche mux locale, magari con i canali ripetuti in certe fasce orarie da alcune emittenti del posto.

Per RTL 102.5 il problema non sussiste per quanto ne sò io sarà da inserire in altri Mux Regionali in futuro; al momento è presente in Toscana nel Mux di RTV 38.

Credo All Music venga sottovalutato, è l'unico canale che ha ancora al suo interno programmi con conduzione nel quale si parla e si racconta di musica.

Poche ore a settimana che potrebbero sicuramente essere fatte meglio, ma è pur sempre qualcosa se confrontato allo zero assoluto non solo di Deejay, ma anche di MTV e del resto della compagnia.

All Music non ha un "brand" rinomato e conosciuto, ma sicuramente anche la copertura non eccellente la fanno restare un po' più indietro, nella considerazione della gente, di quel che valga.

Quando mi capita di vedere Deejay Tv, dato che non ho sky, vedo sempre musica, comunque se dite che di musica ce n'è di più su All Music vi credo...

Indietro
Alto Basso