Canali tv saltano e spariscono

thecrow_90

Digital-Forum New User
ciao a tutti, sono mesi che mi faccio una domanda e oggi spero di trovare una risposta o una soluzione

il mio impianto tv e centralizzato con il condominio quindi tutti vedono gli stessi canali ma ho notato che dal salone trovo più canali che nella mia camera ad esempio canale 5 hd e italia 1 hd e poi la sera dopo le 10 i canali cielo e focus cominciano a saltare solo nella mia camera

cosa posso fare? e quale è la causa?

ciao a tutti, sono mesi che mi faccio una domanda e oggi spero di trovare una risposta o una soluzione

il mio impianto tv e centralizzato con il condominio quindi tutti vedono gli stessi canali ma ho notato che dal salone trovo più canali che nella mia camera ad esempio canale 5 hd e italia 1 hd e poi la sera dopo le 10 i canali cielo e focus cominciano a saltare solo nella mia camera

cosa posso fare? e quale è la causa?

La causa dovrebbe essere nell modo in cui sono distribuiti i cavi nel tuo appartamento, la tipica dispersione del segnale, comunque sei nell area sbagliata del forum, devi scrivere nell area tecnica.

credovo di aver postato nel area tecnica :icon_rolleyes:

posso risolvere montando un amplificatore? c'è gia un amplificatore nella cabina del antenna in terrazza

Dovresti dirci la località e anche come è composto l'impianto dentro caso e magari anche i modelli delle tv

per l'impiando devo controllare perchè se non ricordo male ho spostato il cavo del antenna su un altra parete e quindi devo aprire le scatole e vedere cosa c'è dentro per i modelli delle tv ho tutte tv con decoder incorportato di marca lg e samsung

Mettici i modelli esatti delle tv e verifica anche che versione sw hanno le tv ;)

Più dati ci sono meglio è per capire il problema.

Si devi verificare bene i collegamenti ,il problema potrebbe essere proprio li

Indietro
Alto Basso