Canali zona Mantova

Ax66

Digital-Forum New User
Ciao a tutti e spero di non essere fuori ot.....
Ho una tv Samsung di 8 anni fa e devo sintonizzare i canali manualmente perché non tiene in memoria più di 250 canali quindi non utilizzo la ricerca automatica.... avrei bisogno di un elenco dei canali (zona Mantova) in modo da sintonizzare in manuale quelli che più uso.
Grazie 1000 in anticipo a tutti!!!! Buon 2014!!!!

Ho una tv Samsung di 8 anni fa e devo sintonizzare i canali manualmente perché non tiene in memoria più di 250 canali quindi non utilizzo la ricerca automatica.... avrei bisogno di un elenco dei canali (zona Mantova) in modo da sintonizzare in manuale quelli che più uso.
ciao, ecco: http://www.otgtv.it/lista.php?code=MN10&posto=Mantova

che tipo di tv hai ?

Non specificando se sei di città o di paese oltre a mantova , guarderei anche Porto Mantovano e magari se ricevi qualche canale strano anche goito e roncoferraro può esser utile anche se gran parte dei canali saranno uguali essendo una zona vasta che copre i ripetitori di verona.

Indietro
Alto Basso