Buongiorno. Visto che devo fare alcuni cambiamenti dell’arredo di casa ho deciso di eliminare il cavo TV volante (passava esternamente, lungo la parete) e di usare la canalina, con relativa presa, già predisposta per il passaggio del cavo d’antenna. Ho quindi chiamato un antennista affinché potesse effettuare l’intervento, ma qui scopro una sgradita sorpresa: il tecnico che realizzò l’impianto (ancora quello originale della casa) ha pensato bene di chiudere riempiendo la canalina attraverso cemento ghiaia, rendendola quindi inservibile. Ora sta realizzando una nuova canalina, con conseguenti lavori di muratura, disagi e polvere. Mi domando ma cosa s’è fumato il “genio” che ha pensato di chiudere col cemento la canalina?
Grazie a questo cogl**** l’entità del lavoro è molto maggiore rispetto al previsto. Come direbbe Fede: se le cose non le sapete fare, non le fate!!!!
Grazie a questo cogl**** l’entità del lavoro è molto maggiore rispetto al previsto. Come direbbe Fede: se le cose non le sapete fare, non le fate!!!!