Canalsat

883

Bannato
BANNATO
Qualcuno potrebbe illustrarmi i vari pacchetti e le varie opzioni di questo bouquest ?
PS: sono andato nel sito ma non sapendo il francese non sono riuscito a trovare lìinformazione!!

Grazie a chiunque mi aiuti!!

883 ha scritto:
Qualcuno potrebbe illustrarmi i vari pacchetti e le varie opzioni di questo bouquest ?
PS: sono andato nel sito ma non sapendo il francese non sono riuscito a trovare lìinformazione!!

Grazie a chiunque mi aiuti!!
Sono attesi nuovi sviluppi per la pay-tv fra Aprile/Maggio 2007 quindi in qualsiasi caso ti consiglio di attendere perchè hanno fatto un pò di confusione fra tipo di codifica,satelliti su cui trasmettere,canali,ecc

Inoltre Canalsat è un pò troppo generico....di quale pacchetto parli ?

guarda come ti diceva Elia (ciao Elia;)) ad Aprile parte l'offerta unica (post fusione con TPS) con pacchetti e offerte totalmente nuove, su basi tematiche e non più divise come le attuali, per cui attendi un paio di mesi

il satellite "unico" sarà Astra1 19.2est dal prossimo autunno (questo è certo al 100%)

la codifica unica prescelta sarà quasi sicuramente il Mediaguard che, se non vado errato, nella versione usata da Canal+ è attualmente sicuro...:icon_rolleyes:

io c'è l'ho l'abbonamento e sono supersodisfatto,I canali canal+ sport,sport+,eurosport france,extreme sport e sopratutto nasn sono ottimi.

dj GCE ha scritto:
Ma sarà ricevibile dal Sud o no?
si non c'è problema, tieni conto che devono coprire con sicurezza anche la Corsica (con parabole da 40), usano l'1H o l'1G con footprint ampi:

astra1g.gif

astra1h.gif

Indietro
Alto Basso