cancellare canali

jasa

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti.
vi pongo un mio problema:
ho un c.t. 1500+ con abbo ad al jazeera sport.
vorrei cancellare tutti i canali che non si vedono...e questo non é il problema.
vorrei però che tutte le volte che metto i nuovi setting e fw non ricomparissero.c'é una soluzione?
ultima cosa:perché rai 4 non si vede più?
grazie

Rai4 su satellite non si vede perchè è criptato.
Ogni meccanismo atto a vederlo sul proprio decoder è pirateria, pertanto.... occhio.

Per l'altra domanda se utilizzi dei settings corretti per il tuo impianto (monoifeed, dual feed, motorizzato) ed hai tutto impostato correttamente, dovresti comunque vedere tutti i canali del setting. In caso contrario potrebbe essere che hai un motorizzato e la tua posizione geografica ti impedisce di ricevere quei canali che -in altre posizioni dell'italia, e con altro tipo di impianti- è possibile vedere.
Ma non so se è il tuo caso, non avendo specificato alcunchè del tuo impianto d'antenna.

l'impianto é monofeed puntato su hb 13.
il mio problema é che cancellando tutti i canali che non vedo(es. quelli di sky),quando rimetto i nuovi setting e fw ritornano e li devo ricancellare perchè non mi fanno altro che confusione!!!:eusa_shifty:
vorrei sapere se c'é qualche trucco per risolvere questa perdita di tempo.
grazie

....scaricare dei settings che NON prevedono la lista dei canali PayTV (Sky, etc) :D
Se invece ti piacciono proprio quei setting che vengono pubblicati regolarmente ma prevedono anche la PayTV, la soluzione è unicamente metter mano al setting (la cancellazione). Se vuoi fare una cosa veloce, fallo da un editor via PC, e non stare a farlo davanti al decoder...

Indietro
Alto Basso