jordan672000
Digital-Forum Senior
come si fà a cancellare la registrazione sul sito mediasetpremium,ho provato in aggiorna i tuoi dati ma non mi dà l'opzione di cancellare registrazione
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
galaxy946 ha scritto:anche io vorrei cancellarmi dal sito (avevo una prepagata)...ma ho notato che non c'è più il tasto "cancella profilo"...come posso fare?
Anthony82 ha scritto:il giorno che aggiungeranno l'opzione "elimina tessera" sarò felice, così potrò eliminare la scheda scaduta nel 2005 (o giù di lì), sul quale hanno avuto la geniale idea di attivare netTV, impedendomi la visione del servizio...
io ho provato a cancellare la registrazione ora però ho problemi a rigegistrarmi mi dice nome utente non valido se lo cambio mi dà errori in serie bò non capisco!!Mctayson09 ha scritto:Hai provato a cancellare la registrazione e rifarla da capo? Nel mio profilo mesi fa inserirono una tessera non mia, e quindi mi ritrovai con la mia tessera e quella sconosciuta, allora risolvetti cancellando la registrazione e rifacendola. Visto che hanno ripristinato la funzione "cancella registrazione", puoi provare in tal modo.
jordan672000 ha scritto:io ho provato a cancellare la registrazione ora però ho problemi a rigegistrarmi mi dice nome utente non valido se lo cambio mi dà errori in serie bò non capisco!!