Cancellata tutta la mia posta alice!!!

jpcdani

Digital-Forum Senior Master
Tornando oggi da breve vacanza natalizia di 4 gg., ho trovato la mia posta alice VUOTA completamente!!!! come e' successo? come devo fare? ho tutti i documenti importanti purtroppo non li salvo mai su outlook o altro...
buon natale!
sigh!

Prova ripristinare la tua casella di posta riaccedi alla stessa da web, clicca sul pulsante Ripristina, effettua il logout e chiudi e riapri il programma di navigazione, questa è una soluzione che dà il servizio assistenza di alice!
Se non funziona prova a contattarli.;)

Elenet ha scritto:
Prova ripristinare la tua casella di posta riaccedi alla stessa da web, clicca sul pulsante Ripristina, effettua il logout e chiudi e riapri il programma di navigazione, questa è una soluzione che dà il servizio assistenza di alice!
Se non funziona prova a contattarli.;)

Dove lo trovo il pulsante ripristina?forse vorrai dire ricaricare il sito?quello l'ho fatto...niente da fare sono uscito-entrato parecchie volte...ricaricaro ecc..mi sa che devo contattare ma e' natale...

jpcdani ha scritto:
Tornando oggi da breve vacanza natalizia di 4 gg., ho trovato la mia posta alice VUOTA completamente!!!! come e' successo? come devo fare? ho tutti i documenti importanti purtroppo non li salvo mai su outlook o altro...
buon natale!
sigh!
Prova a vedere se è stata disattivata.
Effettivamente è strano, il "congelamento" avviene di norma solo se non accedi per periodi superiori ai 3 o 6 mesi.
Ti consiglio per il futuro di appoggiarti ad Outlook lasciando una copia dei messaggi sul server.

Questo accade quando devono effettuare dei lavori sul server, se così fosse è probabile che non ti sia arrivata l'e-mail di avviso oppure non è stata letta.
Mi era successa la stessa cosa, però tutto andò bene :D

Indietro
Alto Basso