Cancellazione canali dopo sintonizzazione automatica

fabionet

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, volevo esporvi un problema riscontrato sul mio TV con digitale terrestre: spesso a fronte di un evento particolare tipo blocco temporaneo decoder o visione di canale con segnale criptato, una parte della lista dei canali digitali memorizzati con la sintonizzazione automatica sparisce (es i canali memorizzati da 1 a 15, il pacchetto premium gallery e il calcio). Rimangono comunque sulla lista gli stessi trovati doppi all'atto della sintonizzazione automatica (es. da nr 850 in poi in ordine sparso). Rifacendo di nuovo la sintonizazione automatica ritorna tutto a posto con i canali in ordine ( nr 1 - RAI1, nr 2 RAI2 etc..) grazie, Fabio

che decoder hai? Hai forse impostato l'aggiornamento automatico dei canali?

Ho un TV lcd con digitale terrestre incorporato. Non mi sembra di aver visto nel menu ordinamento automatico dei canali.....

IHo un TV lcd Polaroid 19" mod. TLU-01943 con cam samsung inserita nello slot posteriore per la visione di mediaset premium. Comunque il difetto è presente anche senza Cam inserita.

il TV LCD è un Polaroid 19 pollici mod. TLU-01943 , nel menù non c'è la voce "aggiornamento automatico" e continua a cancellare i canali memorizzati come descritto, quando compare a video il messaggio "nessun segnale".
Ciò succede quando si cambia verso un canale criptato. Qualcuno ha una risposta? Grazie

Indietro
Alto Basso