Cancellazione canali su LG TV

rixxardo

Digital-Forum Junior
Cancellazione canali su LG TV Serie LG5000

Buongiorno, grazie al forum ho imparato che sugli LG (serie LG5000) se imposto lingua Italia e paese Belgio ho la possibità di spostare i canali DTT e non perdere il menù CAM.

Ora qualcuno conosce se, mettendo qualche altro paese si riescono anche a cancellare ? Cioè si abilità il tasto rosso ?

Vorrei evitare di provare tutte le nazioni.

GRAZIE
Saluti
Riccardo

Ultima modifica:
punzo77 ha scritto:
cosa significa non perdere il menu cam? io ho un 42pc55

Se ad esempio imposto lingua italia e paese Svizzera o UK abilito il tasto giallo per lo spostamento ma non compare più il menù CI.

rixxardo ha scritto:
Buongiorno, grazie al forum ho imparato che sugli LG se imposto lingua Italia e paese Belgio ho la possibità di spostare i canali DTT e non perdere il menù CAM.

Ora qualcuno conosce se, mettendo qualche altro paese si riescono anche a cancellare ? Cioè si abilità il tasto rosso ?

GRAZIE
Saluti
Riccardo

Che significa che riesci a spostare i canali DTT e non perdere il menu CAM? Cioè riesci a spostarli pur avendo impostato la numerazione automatica?
Io ho un LG2500 32" e sto impazzendo con la numerazione dopo lo switch off

follettonapoletano ha scritto:
Che significa che riesci a spostare i canali DTT e non perdere il menu CAM? Cioè riesci a spostarli pur avendo impostato la numerazione automatica?
Io ho un LG2500 32" e sto impazzendo con la numerazione dopo lo switch off

Ciao, se imposti lingua italiana e un qualsiasi paese diverso dall'italia perdi LNC (devi rifare la ricerca) quindi si abilita il tasto giallo che ti permette di spostare i canali.

Io volevo trovare il modo di abilitare anche il tasto rosso di cancellazione.

Ciao

A me già le fa queste cose, anche senza cambiare paese, pensavo si potessero spostare all'interno dell' LCN in questo modo

rixxardo ha scritto:
Buongiorno, grazie al forum ho imparato che sugli LG (serie LG5000) se imposto lingua Italia e paese Belgio ho la possibità di spostare i canali DTT e non perdere il menù CAM.

GRAZIE
Saluti
Riccardo
Ciao,anch'io ho un LG 22 pollici ho risolto resettando la tv ed impostando paese belgio,lingua francese ed è comparso il tasto,dopo ho messo lingua italiana.

tonisharp ha scritto:
Ciao,anch'io ho un LG 22 pollici ho risolto resettando la tv ed impostando paese belgio,lingua francese ed è comparso il tasto,dopo ho messo lingua italiana.

Ciao, quindi paese belgio lingua francese, si abilita il tasto rosso per la cancellazione dei canali DVB-T ?

Proverò

Grazie

Ultima modifica:
tonisharp ha scritto:

Niente il tasto rosso per la cancellazione dei canali DTT non si abilita....farò altre prove.

GRAZIE

rixxardo ha scritto:
Se ad esempio imposto lingua italia e paese Svizzera o UK abilito il tasto giallo per lo spostamento ma non compare più il menù CI.

Si fa la stessa cosa impostando come paese Italia!

Indietro
Alto Basso