Cancellazione canali

stemor

Digital-Forum New User
Per errore ho cancellato tutti i canali, ora sto facendo il blind search. Domanda: avevo appena scaricato il 130...devo reinstallarlo ora o non ce n'è bisogno?
Grazie

non serve reinstallarlo, cmq per una maggiore rapidità nonchè utilità nella ricerca dei canale ti consiglio di caricare i setting, sono divisi per genere ed ordinati secondo logica...credimi risparmi tempo fatica....e non ti innervosisci!!!!

Ok grazie. Si i settings li avevo già scaricati, ora li rimetto.

mi permetto di darti un altro suggerimento: anche se fai modifiche/cancellazione/aggiunta di canali, modificando i tuoi settings e personalizzandoli ulteriormente, ti conviene farne un backup sul tuo PC con AngelUpTool o con ClarkeTech Editor Studio, in modo da avere sempre una copia da ricaricare in caso di problemi come ti è successo adesso... :icon_wink:

Grazie Andremales, mi sa che è meglio.

Altro problema: dopo aver uplodato 130 i canali mi si vedono in 4/3!!!!!!!!!!! nell'anteprima però si vedono bene....che devo fà???? :eusa_wall:

stemor ha scritto:
Grazie Andremales, mi sa che è meglio.

Altro problema: dopo aver uplodato 130 i canali mi si vedono in 4/3!!!!!!!!!!! nell'anteprima però si vedono bene....che devo fà???? :eusa_wall:
avevo letto di un comportamento "strano" sul formato 4:3 / 16:9. Non avendo caricato tale versione, non saprei che dirti, ma mi sambra di aver letto sugli angeli che il problema è "aggirabile"...... cmq se non siete abbonati a Premiere, forse potete accontentarvi della versione 129 .... :icon_wink:

...appunto, purtroppo è solo "aggirabile", l'avevo letto anch'io.
Mi sa che faccio un passo indietro e torno al 129

Indietro
Alto Basso