• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cancellazioni canali ddt

Francio

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Ottobre 2003
Messaggi
119
Ciao a tutti ho un philips 2610\08 e chiedo a voi esperti come fare a cancellare i canali tv che non trasmettono più in quanto non ci sono riuscito e dopo alcuni mesi sono costretto a fare sempre la ricerca canali completa per sostituirli tutti.

Inoltre noto che la versione indicata nel menu stato del decoder è la 1.02 relativa al tipo stb DTR 4610\00 versione HW s8ph4 e SW Build v1136-8-1 applicazione 5.2.0.

Chiedo informazioni in merito anche al loader
HW 84.86:20 SW 5.07b 10 aggiornato il 30.09.06

Grazie a tutti
 
Purtroppo per cancellare canali una volta aggiunti bisogna ripetere tutta la ricerca da capo.
E' raro che si cancellino dopo la ricerca solo di nuovi canali.
Non esiste altro modo.

Per quanto riguarda i numeri del software, sono corretti così e sono le ultime versioni disponibili.
 
Pare che non si cancellino su nessun dec. Pure io sono costretto a fare il ricefca canali...
Anche se ricordo che un paio di volte mi è capitato sul mio ADB che dopo qualche secondo dalla comparsa della scritta "canale non più trasmesso" appariva la scritta: "volete cancellarlo dalla lista?", o qualcosa del genere. La cosa non mi si è più ripetuta, forse dopo qualche aggio....
 
Si possono cancellare SOLO nella 17p0 (le successive non le prendiamo in considerazione rientrando esse nella categoria "miti e leggende":D ).
 
Sull'ADB NO... ma sui vostri si cancella da sempre (non mi pare, da quanto si leggeva qui) o da qualche aggio in poi? E da menù o da messaggio? Io, fino a qualche tempo fa, potevo cancellarli solo dal messaggio, ora non appare più. Dal menù potevo (e posso) solo "nasconderli".
 
Su adb e famiglia non è possibile cancellare i canali,il nuovo sw dovrebbe rendere possibile ciò

Nei Telesystem c'è proprio la voce nel menù cancella canale
 
Progressive ha scritto:
:eusa_naughty: Io ho proprio quell'orribile versione e posso cancellarli.
Sì, li cancelli. Peccato che il software li rimette nel giro di pochi giorni (nel mentre che annulla il riordino dei canali).:mad:
 
Forse ho capito,per caso ogni tanto ti ritrovi la lista completamente modificata?


Metti la 17p0 ;)
 
Resettata, più che completamente modificata.

Metterei la 17p0, ma non voglio comprare il cavo spendendo soldi per le incompetenze altrui, indi mi sa che soffrirò ancora.:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso