Cancello automatico

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Mi sapreste suggerire una buona scheda per un cancello automatico (battente) comandata da un motore monobraccio?
Il resto dell'impianto è standard, costituito da due coppie fotocellule, apertura con elettroserratura e lampeggiante.
Siccome non m'interessa telecomandare l'apertura da chissà quale distanza, vorrei sapere se è necessario mettere l'antenna esterna o basta collegare un dipolo ai relativi morsetti sulla scheda
Naturalmente, vorrei continuare a utlizzare i telecomandi che già ho.
Grazie!

Mi sapreste suggerire una buona scheda per un cancello automatico (battente) comandata da un motore monobraccio?
Il resto dell'impianto è standard, costituito da due coppie fotocellule, apertura con elettroserratura e lampeggiante.
...
Ho appena sostituito una scheda Nice fulminata per colpa di una lumaca... :rolleyes:
La mia comandava due motori e sostituita con questa
h ttp://www.ebtechnology.it/it/prodotti/21-centrali-di-comando/97-start-s4xl.html
https://www.amazon.it/dp/B08K3B34CR
Sostituita senza problemi e finora fa benissimo il suo lavoro...
volendo comanda un solo motore, oppure vi e' la versione per un solo motore
h ttp://www.ebtechnology.it/it/prodotti/21-centrali-di-comando/96-start-s3xl.html
https://www.amazon.it/Nologo-START-S3XL-2021-universale-compatibile/dp/B01GFL6A88/
Di quest' ultima dovresti leggere bene pero' le caratteriztiche perche', al contrario della mia, non ho capito se gestisce l'elettroserratura

Ultima modifica:
Grazie.
Anche nella mia ho trovato una strana larva gigante che si muoveva, solo che anziché friggersi lei s'è rotta la scheda Per cambiarla mi hanno chiesto 1000€ (compresa nuova cassetta, nuove canaline e manodopera), mi sembra un prezzo esagerato.

Per cambiarla mi hanno chiesto 1000€ (compresa nuova cassetta, nuove canaline e manodopera), mi sembra un prezzo esagerato.
Per la nuova scheda + posizionamento nuova cassetta a maggior altezza (la precedente era rasoterra) + canalina e cavi collegamento + circa 3-4 ore lavoro -> circa 400. non ricordo la cifra esatta perche' il totale (un po' piu' alto) poi comprendeva anche la fornitura e l'installazione dei cavi di sicurezza anticaduta sulle 2 ante.
Comunque il danno alla scheda (sua sostituzione) e' stato poi rimborsato dall' assicurazione :)

Indietro
Alto Basso