Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Come da titolo, mi ritrovo con questa bella gatta da pelare: la già citata stampante ha ricevuto quest'oggi due cartucce "nuove" (meglio dire rigenerate...) in sostituzione delle vecchie, esaurite già da alcuni mesi. Non è la 1^ volta che utilizzo cartucce compatibili e/o rigenerate su di essa (anzi, eccetto le cartucce presenti all'acquisto, ho sempre utilizzato quelle compatibili/rigenerate senza problemi). Quest'oggi però la stampante, pur risultando in linea e senza problemi (stando al resoconto di My Printer, il programma di diagnostica Canon), sembra ignorare i comandi ricevuti dal computer. Le stampe vengono inviate alla stampante, ma lei sembra ignorarle totalmente lasciandole in coda.
Utilizzo un pc con Windows 7 Home Premium x64, ho già provato a disinstallare e reinstallare la stampante con i relativi driver senza successo e sono circa 3 ore che cerco di trovare una soluzione invano a questo problema.
Can U help me?
Utilizzo un pc con Windows 7 Home Premium x64, ho già provato a disinstallare e reinstallare la stampante con i relativi driver senza successo e sono circa 3 ore che cerco di trovare una soluzione invano a questo problema.

Can U help me?