Canon Pixma iP1600, perché non stampi più?

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Dicembre 2007
Messaggi
2.559
Località
Bari
Come da titolo, mi ritrovo con questa bella gatta da pelare: la già citata stampante ha ricevuto quest'oggi due cartucce "nuove" (meglio dire rigenerate...) in sostituzione delle vecchie, esaurite già da alcuni mesi. Non è la 1^ volta che utilizzo cartucce compatibili e/o rigenerate su di essa (anzi, eccetto le cartucce presenti all'acquisto, ho sempre utilizzato quelle compatibili/rigenerate senza problemi). Quest'oggi però la stampante, pur risultando in linea e senza problemi (stando al resoconto di My Printer, il programma di diagnostica Canon), sembra ignorare i comandi ricevuti dal computer. Le stampe vengono inviate alla stampante, ma lei sembra ignorarle totalmente lasciandole in coda.

Utilizzo un pc con Windows 7 Home Premium x64, ho già provato a disinstallare e reinstallare la stampante con i relativi driver senza successo e sono circa 3 ore che cerco di trovare una soluzione invano a questo problema. :eusa_wall:

Can U help me? :D
 
Aggiungo che, dopo aver spento la stampante staccandole l'alimentazione, alla riaccensione mi dia errore di riconoscimento della cartuccia a colori (CL 41). La cartuccia in questione dovrebbe essere un'originale Canon rigenerata.
 
Indietro
Alto Basso