Canone myskyhd

nicola72

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
io sono 1 abbonato mondo sport calcio con decoder my sky hd,
fino ad oggi per non pagare il canone di 7€ si doveva essere abbonati almeno a modo piu' 2 pack,mi sembra di capire che cio' con i nuovi listini va a decadere,quindi alla scadenza naturale del contratto potro' fare 1 downgrade,rimanendo con sport piu' 2 generi(29€) senza il costo del mysky.
Secondo voi devo aspettare la scadenza naturale,o posso fare tale richiesta anche adesso???
Grazie a tutti per questo forum interessante e prezioso...

anch'io ho il tuo stesso dubbio...
al momento sembra che i vecchi abbonati debbano comunque avere i 2 pack per non pagare il canone,ma tra qualche gg penso (e spero) che cambi qualcosa .

ciao

Io dovrei pagare il canone, ho il myskyhd da 2 mesi e non l'ho mai pagato...infatti la cosa mi sembrava strana...
Ho inviato una mail su contatta sky per chiedere se adesso si paga o no e sto aspettando una risposta...la cosa strana e' che in 2 fatture non mi e' mai stato addebitato..

nicola72 ha scritto:
Ciao a tutti,
io sono 1 abbonato mondo sport calcio con decoder my sky hd,
fino ad oggi per non pagare il canone di 7€ si doveva essere abbonati almeno a modo piu' 2 pack,mi sembra di capire che cio' con i nuovi listini va a decadere,quindi alla scadenza naturale del contratto potro' fare 1 downgrade,rimanendo con sport piu' 2 generi(29€) senza il costo del mysky.
Secondo voi devo aspettare la scadenza naturale,o posso fare tale richiesta anche adesso???
Grazie a tutti per questo forum interessante e prezioso...

Buongiorno Nicola,

la variazione che hai intenzione di fare è veramente molto drastica.. a scadenza sicuramente ti accettano il tutto, alla fine in questo momento stai pagando 56 euro, non per volerti fare i conti in tasca ma prendilo comeun consiglio perchè non riduci di 2 generi e risparmi ( 9 euro ) continuando ad avere sport e calcio (47 euro) ed eliminando la programmazione dei channel pack che guardi di meno, alla fine magari sarai costretto ad acquistare delle partite di serie A a 10 euro ? ti conviene .... a te la scelta

saluti

frossie ha scritto:
anch'io ho il tuo stesso dubbio...
al momento sembra che i vecchi abbonati debbano comunque avere i 2 pack per non pagare il canone,ma tra qualche gg penso (e spero) che cambi qualcosa .

ciao

Se davvero fosse cosi' l'unica arma e' quella della disdetta,riabbonandosi poi dopo qualche giorno..

nicola72 ha scritto:
Se davvero fosse cosi' l'unica arma e' quella della disdetta,riabbonandosi poi dopo qualche giorno..

non ancora ufficiale ma al 99 % corretta qualsiasi modifica faccio sullabbonamento se pago i 7,63 (ovvero ho my sky ma ho meno di 2 SKY PACK) qualsiasi variazione porta a non pagare piu il canone

areraire ha scritto:
Buongiorno Nicola,

la variazione che hai intenzione di fare è veramente molto drastica.. a scadenza sicuramente ti accettano il tutto, alla fine in questo momento stai pagando 56 euro, non per volerti fare i conti in tasca ma prendilo comeun consiglio perchè non riduci di 2 generi e risparmi ( 9 euro ) continuando ad avere sport e calcio (47 euro) ed eliminando la programmazione dei channel pack che guardi di meno, alla fine magari sarai costretto ad acquistare delle partite di serie A a 10 euro ? ti conviene .... a te la scelta

saluti

Il fatto e' che secondo me il pack sport copre gia' le partite piu' interessanti,posticipi,anticipi, e non essendo tifoso di nessuna squadra di serie A in particolareil problema sarebbe quello della domenica alle 15 con partita di seconda fascia...proprio ora mi sorge la domanda,ma l'anticipo delle 12 30 sara' visibile con pack sport???

nicola72 ha scritto:
Il fatto e' che secondo me il pack sport copre gia' le partite piu' interessanti,posticipi,anticipi, e non essendo tifoso di nessuna squadra di serie A in particolareil problema sarebbe quello della domenica alle 15 con partita di seconda fascia...proprio ora mi sorge la domanda,ma l'anticipo delle 12 30 sara' visibile con pack sport???

Si, almeno cosi' fanno capire con la pubblicità :)

Scusate ma io non ho chiara la situazione.
Sono abbonato con la seguente combinazione:
documentari + intrattenimento + bambini + cinema
Servizi premium: servizio mysky
e pago € 31.99 (ho il RID)
Ora chiedo:
1. con le nuove tariffe il canone per il servizio mysky lo pagherò sempre?
2. qualora volessi aggiungere il pacchetto sport, potrei ridurre l'abbonamento di un pacchetto mondo (documentari)?
3. se volessi aggiungere il pacchetto sport, di quanto mi aumenterebbe l'abbonamento?... e i 7 € e rotti di canone mysky li pagherei sempre?
Spero possiate rispondermi.
Grazie e ciao!

Indietro
Alto Basso