canone sky hd con mini mondo

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, un mio amico voleva attivare lo sky hd con il pacchetto mini mondo intrattenimento e documentari, chiaramente deve pagare i 99 euro di attivazione, ma la centralinista gli ha chiesto anche i 7 euro di noleggio, ma non dovrebbe essere gratis il noleggio o vale solo dal pacchetto mondo in poi?Grazie.

mop invalido ha scritto:
Questa è nuova........

quindi gli conviene richiamare, magari con un'altra operatrice non lo paga:D
anche perchè spesso anche a me una volta ne dicono una e una volta un'altra:icon_rolleyes:

Non lo paga in ogni caso, a prescindere dal grado di preparazione di chi risponde. :eusa_naughty:

Queste cose mi mandano in bestia........ :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

mop invalido ha scritto:
Non lo paga in ogni caso, a prescindere dal grado di preparazione di chi risponde. :eusa_naughty:

Queste cose mi mandano in bestia........ :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ok grazie.

gli operatori al massimo fanno gli sconti...nn applicano maggiorazioni...ci mancherebbe...

il canone di 7€non esiste + nell'offerta commerciale di sky...anche volendo non credo possa essere inserito in fattura...come se domani in fattura volessero aggiungere 8€ per caltanissetta channel...la nuova option calcistica:D

Burchio ha scritto:
gli operatori al massimo fanno gli sconti...nn applicano maggiorazioni...ci mancherebbe...

il canone di 7€non esiste + nell'offerta commerciale di sky...anche volendo non credo possa essere inserito in fattura...come se domani in fattura volessero aggiungere 8€ per caltanissetta channel...la nuova option calcistica:D

E me lo dici così?

Chissà quanta programmazione mi son già perso!!! :5eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lleyton ha scritto:
anche perchè spesso anche a me una volta ne dicono una e una volta un'altra:icon_rolleyes:

Si, anche a me.
Ieri chiamando con l'intenzione di riabbonarmi (mondo + sport) all' 199 800 900 l'operatrice mi ha tirato fuori ancora la storia dei 7 Euro al mese se volevo il Deoder HD "normale" (NON MY). Altrimenti mi arriva il vecchio AMSTRAD....

Frame ha scritto:
Si, anche a me.
Ieri chiamando con l'intenzione di riabbonarmi (mondo + sport) all' 199 800 900 l'operatrice mi ha tirato fuori ancora la storia dei 7 Euro al mese se volevo il Deoder HD "normale" (NON MY). Altrimenti mi arriva il vecchio AMSTRAD....

E' una sciocchezza!!!!

.. l'ho pensato pure io che era una fesseria:

nei callcanter regna il caos!

A volte ne sappiamo più noi che loro...però da noi le sorprese sono sempre dietro l'angolo!...e non è mai detta l'ultima parola!

Proverò a ri-abbonarmi..però incrocio le dita!..non si sa mai!

---PS: ore 15:09 ----
Ho appena ri-telefonato all' 199.100.800 e un'altra operatrice mi ha detto:
che se volevo aderie all' HD con Mondo+Sport oltre alle 99€ di aTTIVAZIONE mi sarebbero stati accreditati anche 7€ mensili. Le 7€ NON SI APPLICANO a chi acquista 3 pacchetti ( tipo: MONDo+SPORT+CINEMA ).

Ottimo direi!

Ultima modifica:
Frame---PS: ore 15:09 ---- Ho appena ri-telefonato all' 199.100.800 e un'altra operatrice mi ha detto: che se volevo aderie all' HD con Mondo+Sport oltre alle 99€ di aTTIVAZIONE mi sarebbero stati accreditati anche 7€ mensili. Le 7€ NON SI APPLICANO a chi acquista 3 pacchetti ( tipo: MONDo+SPORT+CINEMA ). Ottimo direi![/QUOTE ha scritto:
Si ostinano nel dire fesserie i centralinisti di sky!

Infatti adesso l'abbonamento me lo faccio da solo via Internet!

Inoltre questa operatrice nuova mi ha detto che la proposta di ieri ( 30€ per 13 mesi a Mondo+Sport) non esiste! Esiste solo uno sconto di 10€ per chi si abbona a 3 pacchetti (da 55€ a 45€)...ma a me IREI MI SEMBRA DI AVER SENTITO BENE ( E ME LO SONO PURE SCRITTO)...ho chiuso la conversazione cocciato!

...che sia un sistema per far soldi pure con le continue telefonale all' 199?!?

...siamo proprio in Italia!...anche i call center impongono il loro libero arbitrio!
...la regola non c'è!..non esiste!

montani1 ha scritto:
Si ostinano nel dire fesserie i centralinisti di sky!

Il canone di € 7 viene richiesto solo per MySKY e MySKY HD e solo per abbonamenti a massimo 2 pacchetti. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Il canone di € 7 viene richiesto solo per MySKY e MySKY HD e solo per abbonamenti a massimo 2 pacchetti. :evil5:

Appunto, per sky hd il canone è gratis per tutte le tipologie di abbonamento!

Indietro
Alto Basso