canone sky

Juventus2

Digital-Forum Junior
nella sezione area clienti prima vedevo il mio abbonamento sky family, sky tv,gift cinema euro 19,10 come da contratto attivazione,ieri vedevo sky family,sky tv gift cinema euro 34,10,dopo mia richiesta fatta circa un mese fa di disdetta cinema prima di entrare a listino,oggi vedo sky family,sky tv, cinema euro 39,10,ma che cosa stanno facendo mi devo preocupare? :eusa_think: :sad: :mad:

nella sezione area clienti prima vedevo il mio abbonamento sky family, sky tv,gift cinema euro 19,10 come da contratto attivazione,ieri vedevo sky family,sky tv gift cinema euro 34,10,dopo mia richiesta fatta circa un mese fa di disdetta cinema prima di entrare a listino,oggi vedo sky family,sky tv, cinema euro 39,10,ma che cosa stanno facendo mi devo preocupare? :eusa_think: :sad: :mad:
il Fai da Te Spesso Soffre di Vecchiaia ha Alcuni Bug

vabbè Facciamo Parecchi Bug che Sky non Decide di Risolvere una Volta Tanto

Bah!.. figuratevi che quando avevo ticket calcio+ticket cinema il mio fai da te mi diceva ticket calcio+ticket calcio :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Bah!.. figuratevi che quando avevo ticket calcio+ticket cinema il mio fai da te mi diceva ticket calcio+ticket calcio :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Chiaro Esempio di Bug:D SKY SVEGLIA NON DORMIRE FOSSE ANCHE ORA CHE RISOLVESSI QUALCOSA.A già Dimenticavo la figura di M***a che ha Fatto con la Serie B nel Pack Calcio :D

Ok, grazie comumque dal contatta sky li mando un email con la richiesta di spiegazioni cosi sento le loro spiegazioni:icon_bounce:

ma quando si hanno dei dubbi ... è così difficile chiamare il servizio clienti (02-7070) e chiedere spiegazioni ? :D
a che serve mandare una mail, alla quale risponderanno di contattare il servizio clienti
(dato che solo loro vedono le tue fatture) ;)

ma quando si hanno dei dubbi ... è così difficile chiamare il servizio clienti (02-7070) e chiedere spiegazioni ? :D
a che serve mandare una mail, alla quale risponderanno di contattare il servizio clienti
(dato che solo loro vedono le tue fatture) ;)

chiamato 3 giorni fa,un operatore ha preso in carico il problema dicendomi che entro un paio di giorni risolvevano tutto compreso uno storno della cifra nella prossima fattura, ma ancora vedo il pac. cinema attivo compreso il canone da 39,10 euro nel fai da te, rimando un email visto che al contrario di quello che si dice chiamano loro non sono solo email di risposta pre-iscritte.:icon_twisted:

chiamato 3 giorni fa,un operatore ha preso in carico il problema dicendomi che entro un paio di giorni risolvevano tutto compreso uno storno della cifra nella prossima fattura, ma ancora vedo il pac. cinema attivo compreso il canone da 39,10 euro nel fai da te, rimando un email visto che al contrario di quello che si dice chiamano loro non sono solo email di risposta pre-iscritte.:icon_twisted:

un pacchetto non ti viene tolto in 3 giorni...
ma ce ne vogliono 30....
nel migliore dei casi te lo tolgono a fine mese.

eventuali storni saranno sulla fattura del mese successivo

un pacchetto non ti viene tolto in 3 giorni...
ma ce ne vogliono 30....
nel migliore dei casi te lo tolgono a fine mese.

eventuali storni saranno sulla fattura del mese successivo
si e' vero ma io il gift cinema avevo chiesto il mese scorso di disattivarlo invece loro l hanno lasciato cosi l' operatore mi ha detto che ci volevano solo pochi giorni.

Indietro
Alto Basso