• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

caos completo

duevalvole

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3
Buongiorno.
Sono approdato in questo forum per disperazione.
Ho un Nextwave 2500 (scatola rossa) la cui cam interna è stata bloccata da un amico nel cercare di trasformarla a MR2.22.
In effetti adesso leggo che è la 2.22 ma, di fatto, non ho più accesso alle modifiche.
Sempre questo amico mi ha detto che posso risolvere, visto che la cam non legge più niente, tramite porta RS232 e collegamento a PC.
Mi spiegate come si fa? E dove trovo quello che serve?
Lui (purtroppo adesso è a Milano per lavoro) mi Parla di Matrix, Ucas....boh!!!!
ps
Il cavo l'ho già preparato con connessione 5-5, 2-3 e 3-2. E' corretto?
Grazie
 
duevalvole ha scritto:
Buongiorno.
Sono approdato in questo forum per disperazione.
Ho un Nextwave 2500 (scatola rossa) la cui cam interna è stata bloccata da un amico nel cercare di trasformarla a MR2.22.
In effetti adesso leggo che è la 2.22 ma, di fatto, non ho più accesso alle modifiche.
Sempre questo amico mi ha detto che posso risolvere, visto che la cam non legge più niente, tramite porta RS232 e collegamento a PC.
Mi spiegate come si fa? E dove trovo quello che serve?
Lui (purtroppo adesso è a Milano per lavoro) mi Parla di Matrix, Ucas....boh!!!!
ps
Il cavo l'ho già preparato con connessione 5-5, 2-3 e 3-2. E' corretto?
Grazie

Niente cavo per risolvere il tuo problema serve il cas interface con relative modifiche al decoder guarda qui -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=194
 
Grazie x la risposta, Coach.
Nessun problema per mettere in pratica le modifiche che hai perfettamente descritto
Però...:icon_redface: dovresti spiegarmi cos'è e come si usa il cas interface.
E' un programma o un accessorio hardware?
 
Indietro
Alto Basso