Capaccio Scalo (Sa)

aostatosta

Digital-Forum Senior
Un caro saluto a tutti voi!
Ho bisogno di una o piu' testimonianze reali sul posto per sapere se c'e' e che tipo di copertura dtt c'e' a Capaccio Scalo (Sa) in quanto dovrei trasferirmi e, volendo vedere il calcio la domenica, non vorrei fare un buco nell'acqua.
La zona e' nelle vicinaze del villaggio "oasi" per capirci di fronte alla pineta.
Grazie 1000 a chi mi dara' una mano.

Ti posso dire inoltre che se riceverai sia dal Monte Stella che da Perdifumo potrai avere un'interferenza sul 41 MP1 da Perdifumo con La7 B sempre sul 41 ma dal Monte Stella. E' un problema comune a molti. Dovresti fare delle prove sul posto.

Bravo Anmo a sottolilnearlo: è un bruttissimo problema. Ho saputo per vie traverse che i tecnici di Elettronica industriale sono sommersi dalle segnalazioni per questa interferenza, spero si decidano a risolvere (anche se a naso credo sia necessario o un accordo con la7 o un cambio di canale di uno dei due...).

...raga possibile che sul posto (Capaccio Scalo) non ci sia nessuno che mi possa dire con "certezza" se funziona e cosa si vede????
Dei siti che monitorizzano le zone , non ci credo.
Grazie 1000

purtroppo la piana del sele non è un buon campo per ricevere il digitale terrestre. forse l'unico che arriva senza problemi è il d-free sul 63 da perdifumo. ma perchè non potenziare il monte stella che in un solo colpo potrebbe coprire cilento, piana del sele e costiera amalfitana?

Indietro
Alto Basso