Capita anche a voi?

aostatosta

Digital-Forum Senior
Un abbraccio a tutti, mi spiego:
decoder humax 3500,capita che cambiando continuamente canale,noto che l'immagine scopare e,sul canale sul quale mi fermo,ascolto solo l'audio.....che vuol dire?
Chi Mi spiega?

aostatosta ha scritto:
Un abbraccio a tutti, mi spiego:
decoder humax 3500,capita che cambiando continuamente canale,noto che l'immagine scopare e,sul canale sul quale mi fermo,ascolto solo l'audio.....che vuol dire?
Chi Mi spiega?
...toc toc non mi risponde nessuno??

aostatosta ha scritto:
...toc toc non mi risponde nessuno??
Ogni tanto capita anche a me ma per pochi secondi..poi il video appare...credo che sia dovuto ai tempi di risintonizzazione...

inot81 ha scritto:
Ogni tanto capita anche a me ma per pochi secondi..poi il video appare...QUOTE]
quando e' capitato a me invece,ho dovuto spegnere e riaccendere il decoder altrimenti da solo nisba!

passando da un canale all'altro è possibile (anzi è normale) che l'immaggine sparisca per 1-2 o anche 3-4 secondi a seconda delle prestazioni del decoder (tempo di risintonizzazione)

se però il tempo senza immaggini è molto + lungo o addirittura permanente non è normale, vuol dire che il decoder è impallato...
una possibile soluzione è staccare la spina per 2 minuti e riattacarla, in questo modo si dovrebbe pulire la memoria ram e si dovrebbero aumentare le prestazioni...

Indietro
Alto Basso