Capital One Cup su....Gazzetta.it

JackFoley

Digital-Forum Gold Master
Si, avete letto bene. Domani sera alle 20.35 diretta streaming di Chelsea - Manchester United, ottavi di finale di Capital One Cup, su www.gazzetta.it .

Non si sa se è una partnership tipo goal.com per la Bundesliga, ma così è :)

ce l'hanno tutti con sky... bè considerando che se fosse la scorsa stagione avremmo potuto vedere la partita dell'arsenal che ha rimontato da 0-4 a 7-5 ieri sera in coppa...

cmq ottima iniziativa quella della gazzetta. speriamo che si ripetano recuperando un po' di quel calcio internazionale sparito da sky

ovvio che il giudizio complessivo dipenderà molto dalla qualità dello streaming

fabrizio76 ha scritto:
bè considerando che se fosse la scorsa stagione avremmo potuto vedere la partita dell'arsenal
Gia, e se mio nonno avesse le ruote, sarebbe una carriola...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

questa partita non se la sarebbe vista proprio nessuno,visto che è in contemporanea con la serie a:evil5:

Sento puzza di chiusura del topic nell'arco massimo delle prossime 24 ore...:badgrin:

E' andata in onda solo una partita di tutta la competizione, perchè dovrebbe essere trasmessa ancora?

arcimboldo223 ha scritto:
magari avevano i diritti????
Se avevano i diritti, trasmettevano anche i turni successivi (quarti di finale) o altre partite...cosa mai avvenuta

Ma con tutti questi diritti che ha la gazzetta perchè non aprono un canale sul dtt?

superbari ha scritto:
Ma con tutti questi diritti che ha la gazzetta perchè non aprono un canale sul dtt?
Per trasmettere una partita di bundesliga, HL della NBA e rubriche di calcio per tutta la giornata :5eek:

dado88 ha scritto:
Per trasmettere una partita di bundesliga, HL della NBA e rubriche di calcio per tutta la giornata :5eek:

All'estero c'è chi lo fa...
In Francia esiste L'Equipe 21,anche in HD,gratuitamente sul digitale francese
Ma per lo più trasmette approfondimenti e notiziari
Invece in Spagna MarcaTv fa le cose in grande:
- Partita in chiaro della Liga
- 3 partite della Segunda division
- Eurolega e Eurocup
- Tennis
- Wrestling

Volendo anche la gazzetta potrebbe farlo...i capitali credo non manchino...
Anche se credo che i diritti tv di Bunde e League Cup costino molto di più di quelli online

Indietro
Alto Basso